Fosse solo quello il VERO problema di Napoli, a quest'ora saremmo tutti tranquilli.

Fosse solo quello il VERO problema di Napoli, a quest'ora saremmo tutti tranquilli.

non ce n'è uno senza casco... hanno tutti il casco. Anche in provincia.
L'unica zingarata l'ho vista fare all'una di notte fuori casa mia, con tre ragazzi su un motorino che approcciavano tre ragazzine.
Ancora non ho cpaito perché di sera si presentano sotto casa mia ragazzine vestite in maniera provocante e tamarrielli sul motorino. Manco casa mia fosse a via dei Mille... Ieri sera ce n'erano almeno quaranta.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

@Pestis nigra
Che vuoi che ti risponda... ti sbagli. Molto.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

quest'estate sono sceso a Napoli aeroporto e ho affitato una macchina per scendere un po' piu' a sud (Basilicata)
Capodichino è un bell'aeroporto, un ragazzo è venuto un due minuti a prenderci in auto all'uscita dell'aeroporto per portarci all'autonoleggio a 5 minuti di distanza
ho chiesto di poter restituire l'auto qualche ora piu' tardi e hanno detto OK senza costi aggiuntivi, nessuna sorpresa e nessun extra da pagare
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rapidità ed efficienza del servizio e l'aeroporto di Napoli è di buon livello

Considerando quello che succede in tutta l'Italia, Napoli sarebbe da rivalutare.