Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
in natura, con le "armi" che la natura mi ha dato (senza nessun strumento "tecnologico"...nemmeno una lancia!), posso mangiare uova, piccoli mammiferi, uccelli, rane, insetti...tutte fonti proteiche animali...in natura, senza complessi processi "tecnologici" neanche la pasta o il pane sarebbero possibili, figuriamoci una spremuta di glutine! :D
Io per catturare un cinghiale di 60kg con mio suocero ci è bastato un laccio robusto. Forse sottovalutano l'uomo queste persone.
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Io per catturare un cinghiale di 60kg con mio suocero ci è bastato un laccio robusto. Forse sottovalutano l'uomo queste persone.
laccio? :D legalissimo! :D
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
laccio? :D legalissimo! :D
Parlavamo della possibilità, non di cosa si può fare e cosa no. :sofico:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Ridicolo, eh?
Ma del resto non è una novità che il vegetarianismo sia solo una fisima mentale.
Che per fortuna coinvolge poche persone.
Siamo 9 milioni solo in Italia.
A me tutta questa accidia fa molto ridere :sofico:
Anche se non ne capisco fondamentalmente il motivo :gratgrat:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
in natura, con le "armi" che la natura mi ha dato (senza nessun strumento "tecnologico"...nemmeno una lancia!), posso mangiare uova, piccoli mammiferi, uccelli, rane, insetti...tutte fonti proteiche animali...in natura, senza complessi processi "tecnologici" neanche la pasta o il pane sarebbero possibili, figuriamoci una spremuta di glutine! :D
Tu non parlare di natura che io sono ancora rimasto alla barzelletta sull'era glaciale dove mangiavano solo carne perchè la vegetazione non esisteva :sofico:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Siamo 9 milioni solo in Italia.
A me tutta questa accidia fa molto ridere :sofico:
Anche se non ne capisco fondamentalmente il motivo :gratgrat:
Perchè i vegetariani rompono i coglioni peggio dei fumatori.
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Mah insomma:
E questa è la dimostrazione lampante che è una pratica stupida. In Italia lo pratica troppa gente per essere intelligente.
Mi risultava in Inghilterra ci fosse stato il sorpasso :gratgrat:
Comunque che siamo in parecchi e che abbiamo peso lo vedo dalla lista degli ingredienti dei prodotti di largo consumo :giagia:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Perchè i vegetariani rompono i coglioni peggio dei fumatori.
Trovami un post in cui IO rompo i coglioni di MIA INIZIATIVA a qualcuno in questo thread? :gratgrat:
Il thread verteva sui miei timori in merito alle calorie abnormi divorate in un solo pasto.
Se dovessi fare il bastardello potrei dire che i nitriti e i nitrati che abbondano nei derivati animali vi hanno otturato le sinapsi...
Ma prima di fare battute cattive a gratis, mi metto semplicemente a sorridere dell'insensata aggressività
-
Rif: Mangerò troppo?
Magari tu non li rompi, almeno non li rompi su questa faccenda :sofico: ,infatti non parlavo di te ma era un discorso generale, infatti pensavo questa del seitan fosse solo una fisima radical chic e non che tu fossi vegetariano, ma in generale è pieno il mondo di vegetariani che rompono i coglioni sia nella vita di tutti i giorni che su forum ed in giro per internet. Cercando di convincerti che il loro approccio sia quello unto dal signore, ignorando probabilmente che non esiste vegetale che abbia tutti gli aminoacidi essenziali e che i tempi digestivi delle verdure sono più che quintupli di quelli della carne. Proprio a dimostrazione di quanto sia ovvio che l'uomo sia vegetariano.
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Perchè i vegetariani rompono i coglioni peggio dei fumatori.
A essere precisi sono i non fumatori, e ferocemente gli ex fumatori, a rompere, altro che noi fumatori...:D