Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Ma cosa stai dicendo?
L’Inghilterra ha vaccinato tutti con AstraZeneca.
Tu non sei serio.
Allora, non si sa chi, come e quando ha vaccinato Gibilterra, Inghilterra ha fatto sono una dose, in Irlanda i vaccini sono datati….
È così?
I Italia i vaccinati sono 84% over 12, ma i contagi salgono, il Giappone ha una percentuale minore di vaccinati, ma loro hanno 50 contagi al giorno.
E sono 126 milioni appiccicati su un fazzoletto di terra poco più grande dell’Italia.
Nulla da inventare sui giapponesi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

falle capire che il conteggio si fa sul totale della popolazione vaccinata, io non ci riesco, glielo ho postato almeno 10 volte il report del SSN, alla fine mi sono arresa
se non le entrano in testa le percentuali non se ne esce e continuera a parlare all'infinito di gibilterra
I casi finiti in rianimazione sono 424 su 8 milioni, e soltanto 177 su 39 milioni di vaccinati
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

In Norvegia i nuovi casi sono 1.500.
Da quel che ne so, non hanno Green Pass.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”