Rachel, Gibilterra ha vaccinato praticamente 100% della popolazione.
I contagi salgono….
Con 100% di vaccinati la gente non può ( non deve ) vivere con la mascherina.
Noi abbiamo la mascherina e ci distanziamo in continuazione.
Abbiamo anche vaccinato 84% della popolazione vaccinabile con due dosi e non so quanti con tre, abbiamo Green Pass, ma nonostante ciò i contagi salgono.
Beh, non hanno sbagliato, gli esperti hanno presentato il vaccino come valido, sicuro, con un’ottima percentuale di protezione.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

bar, ristoranti, pizzerie, cinema, teatri, palestra... Solo un proprietario di una sala cinematografica mi ha fatto così tante storie in quanto sprovvisto di GP, dicendo che così lo mettevo in difficoltà, quindi ho preso la decisone di andarmene pur scusandosi con me per l'accaduto. Si è fatto perdonare (in parte) con questo:
![]()
tranquillo figlio mio, sono preparato anche a questoAdesso arriva il super green pass.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Tagliamo la testa al toro... cosa vuoi sentirti dire?![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Hai ragione, ANCHE IO, già ce ne sono tanti di ridicoli qui dentro, che fanno domande infantili ripetute.
Dei problemi di Gibilterra, UK, Irlanda ne avevo già parlato e ne ho riparlato poco fa. Se vai avanti a leggere lo trovi. E ha ragione Capitan Fracassa, parlare di vaccinati perchè forse hanno ricevuto una o due dosi di AstraZeneca a Gennaio-Febbraio è ridicolo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)