Per precario si intende anche con basso reddito. Se il lavoratore perennemente col lavoro in somministrazione (brutto termine, significa che una persona è in affitto come un oggetto) non cambia lavoro è perchè evidentemente non ci sono molte alternative, e se ci sono hanno condizioni simili.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Io non ne ho mai incontrato uno...
Avevo due amici che lavoravano entrambi nella stessa azienda chimica. Lavoro insalubre, con macchinari dal costo esorbitante, che implicano tre turni (anche notturni) per ammortizzare le spese dell'impianto.
Dopo 7 anni di rinnovi di contratti con l'agenzia interinale, pur svolgendo la medesima mansione, uno dei due guadagnava solo una frazione dell'altro (assunto direttamente dalla ditta).
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Io non so gli studi che ha fatto tuo nipote 30enne, magari non ha gli studi giusto che sono richiesti dalle aziende odierne, non so se e' utile piangersi sempre addosso e volere sempre la pappa pronta
Tanto il comunismo non e' arrivato nel 1945 tantomeno arriva adesso Come se fosse la dalvezza dei lavoratori
quindi ci si adatta al mercato: ci sono formazioni a iosa su mestieri richiesti dal mercato

Credo che una certa stabilità il lavoratore la meriti, fosse solo per dargli quella serenità di vita che tutti ricercano.
Questo non vuol dire che l'azienda debba sposarsi con l'operaio.
Direi che bisognerebbe trovare una via di mezzo.
Potremmo dire che più stabilità meno stipendio, piu precarietà più denaro.