Un consiglio.
Secondo voi quali altri formaggi si possono usare per la Raclette oltre all'ononimo formaggio Svizzero?
Qualcuno ha provato altri formaggi? Magari un po' meno grassi?![]()


Un consiglio.
Secondo voi quali altri formaggi si possono usare per la Raclette oltre all'ononimo formaggio Svizzero?
Qualcuno ha provato altri formaggi? Magari un po' meno grassi?![]()


https://www.formaggiosvizzero.ch/ric...e-preparazione
I formaggio per la Raclette deve essere grasso, perché deve fondersi e riprendersi subito.
Forse puoi usare anche altri formaggi.
https://genio.virgilio.it/domanda/23...tte-differenza
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Il formaggio blue è il preferito dagli entrochili di sustassi![]()


e chi se la puo' permettere? al massimo mi concedo 30 grammi di formaggio e nenche tutti i giorni, la dieta ha le sue regole


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


@leno lazzari, vedi quanta roba buona produce la Svizzera?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!






Buono.
Io qui trovo il Manchego, il Gorgonzola, il Pecorino dolce.
Poi c'è il Bergkäse ma non mi piace. Puzza peggio del Taleggio ma ha un sapore che sa di putrefatto...
Non è che il formaggio Raclette puzza come questo?