https://storececotec.it/it/piastre/8...QaAvqyEALw_wcB Ci va questa
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ non che io ricordi, il taleggio è proprio caratteristico e non ci sono formaggi puzzosi come quello Si puzza da morire, ma è buono. Quelli tedeschi…
Originariamente Scritto da Tiresia https://storececotec.it/it/piastre/8...QaAvqyEALw_wcB Ci va questa Un’altra ancora. Come si chiama? Pare una colata di formaggio…
Originariamente Scritto da acquazzurra Un’altra ancora. Come si chiama? Pare una colata di formaggio… È l'unica vera raclette. Tutte le altre sono imitazioni
Originariamente Scritto da Tiresia È l'unica vera raclette. Tutte le altre sono imitazioni Ah si? Non la conoscevo. Però con gli amici il grill per Raclette è più divertente. Io almeno mi ci diverto un sacco!
Originariamente Scritto da acquazzurra Ah si? Non la conoscevo. Però con gli amici il grill per Raclette è più divertente. Io almeno mi ci diverto un sacco! Si ma è finta. La sola, vera, unica raclette si fa con quel trabiccolo
Quindi si va col piatto al trabiccolo? C‘è un raclettaro? O ognuno si serve da se?
Originariamente Scritto da acquazzurra Quindi si va col piatto al trabiccolo? C‘è un raclettaro? O ognuno si serve da se? Si preleva con una specie di spatola, tipo una cazzuola da muratore ma un poco più piccola.
Ma è una per tutta la tavola e ognuno fa da se o c‘è chi serve?
Originariamente Scritto da acquazzurra Quindi si va col piatto al trabiccolo? C‘è un raclettaro? O ognuno si serve da se? Su questo non c'è una regola fissa. La resistenza scalda, il primo strato di formaggio si scioglie e si può agire uno per tutti, o ognuno per sé. De gustibus... Normalmente l'aggeggio è unico, a meno di tavolate molto lunghe
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum