Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Io ho cercato di avere il reddito di cittadinanza, ma non me l’hanno dato.
Comunque lo stato mette sempre i bastoni nelle ruote ai cittadini.
Sembra incredibile, invece di facilitare le cose, le rende più difficili.
Invece di aiutare ai poveri e ai disoccupati, facilità la vita a chi ha già tutto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

con 597 euro al mese. per raggiungere 780 dovrebbe esserci una integrazione di 183 per un nucleo familiare con una sola persona, in due credo si percepisca di piu', specie senza una casa di proprieta'
RDC PER 1 PERSONA 6.000. 8.400 2 PERSONE
non capisco perche 2 disoccupati in casa di affito non rientrano nei canoni isee, sul c/c possono avere fino a cinquemila euro
e' possibile che a suo tempo il rdc non glielo hanno dato perche' il marito lavorava?
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.