con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Blue sì, risulta attiva anche se è da qualche mese che non posta, Bandiera Rossa risulta cancellato. Speriamo stiano bene
Dunque è assodato che non posso essere il clone di questo bandiera rossa in quanto defunto e sepolto - forumisticamente - con tutti gli onori. Ora andiamo pure avanti