
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Dove? puoi riportare il numero del thread? perchè anche se non sembra, io sono quasi all'ultimo stadio, i miei momenti bui sono terribili. Io la notte non voglio dormire, odio dormire. Ci sono momenti in cui piango da solo senza un motivo. Fino a un mese fa avevo messo da parte i soldi per comprare una pistola e farmi il porto d'armi (dovevo spararmi in testa), poi ho speso tutto su dei libri, ma in seguito me ne sono pentito di averli spesi. Sto cercando di combatterla, ma quella e una bastarda e ti rovina le giornate. Non ho vergogna di dire che i muri della mia casa rintronano spesso i rumori dei miei cazzotti. Anche se scompare, lei sarà sempre in te, e subdola, e una bastarda, e un tumore eterno, smette di vivere solo fino alla morte della persona. Ti e mai capitato di parlare da solo in casa e fuori? se nel nostro privato a detta del mio vecchio psicologo da cui andava da ragazzo sarebbe normale (ma se eccessivo, e un male), fuori non e cosa buona, perchè si passa facilmente per pazzi.