Pagina 5 di 36 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 351

Discussione: Depressione

  1. #41
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Come uscirne senza farmaci?
    Vai a vivere in collina o in montagna

  2. #42
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,262
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,313
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non cerco i pareri dei medici. Se hanno qualcosa da dire sono benvenuti, ovviamente.

    Ho chiesto il parere di chi ne uscito, vorrei sapere come ha fatto, come ha superato le difficoltà, paure, solitudine, come ha gestito gli stati d’animo, quale lavoro ha fatto su di sé, da dove ha preso le forze, su chi si è appoggiato, quanto tempo gli/le è servito per riuscire ad avere una vita normale senza il supporto farmacologico.

    In breve: mi piacerebbe leggere esperienze positive.
    quando leggendo qua e là ho capito che era solo una banale carenza ormonale e non sarebbe di certo stata lei a mettermi i piedi in bocca come d'incanto è sparito tutto
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  3. #43
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Vai a vivere in collina o in montagna
    Non mi riferisco a me.

    Non tutti possono permettersi di andare a vivere dove vogliono.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #44
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Eh purtroppo è facile a dirsi, come ho detto è come non aver benzina per far partire il motore. Ci vorrebbe qualche evento positivo di partenza per innescare una reazione a catena, ma iniziare ad apprezzarsi dal nulla e senza input esterni è davvero difficile.
    Quando mi guardo allo specchio vedo una figura grottesca e da solo non ho come cambiare tale impressione, ma se iniziassero ad arrivare feedback estetici positivi dalle donne penso sia naturale che io inizi a modificare in meglio la percezione che ho di me stesso.
    @Legionarivs

    Il primo effetto positivo lo devi innescare tu.

    Questo vale per tutti.

    Se ti guardi allo specchio e vedi ciò che non ti piace, devi ( assolutamente devi ) provare a cambiare qualcosa.

    Devi almeno provarci, solo così non avrai rimpianti di non aver provato a 29 anni.

    Alla tua età puoi cambiare un sacco di cose, Legio.

    Come ti avevo già detto in un altro thread, dovresti cominciare ad occuparsi di te, perché ciò che vedi tu allo specchio lo vedono anche gli altri.

    Come puoi avere un feedback positivo se tutti vedono ciò che vedi tu?

    Non sei un brutto ragazzo, anzi, hai tanti punti al tuo vantaggio, te l’hanno detto tutti a cui hai fatto vedere la tua foto.

    Hai un sacco di doti positivi, ne abbiamo già parlato.

    Devi cominciare ad allenarti, sia corpo che la mente, comincia oggi stesso.

    Il programma che ti ha fatto Vladimir è bellissimo, ma forse non va bene per i principianti, è troppo impegnativo.

    Se riesci a fare la metà o anche un terzo, sarebbe già un buon inizio.

    Anche con il cibo devi andare piano, devi consumare meno calorie e fare più movimento.

    Un consiglio. Non cenare così tardi, devi cenare prima delle 18.

    Prova per una settimana e vedrai i risultati.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #45
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,977
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    ..la si attacca ad altri che non conoscono questa intenzione....se poi si hanno sodali è più facile.

  6. #46
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,430
     Likes dati
    1,376
     Like avuti
    3,332
    Mentioned
    1769 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Per uscirne bisogna leggere molta filosofia e storia e quindi avere una idea sempre meno egocentrica, o comunque filosoficamente impostata del proprio io e del non-io che ci circonda.
    Ovviamente questo vale per noi illuminati. La plebe depressa necessita delle pasticche.

    La mia ragazza, ad esempio, prende pasticche perché purtroppo per lei è scema e quindi non capisce che la depressione è una malattia sociale e non reale.
    C'è del vero in quel che scrivi. Ma gli illuminati finiscono a Torino a baciare i cavalli
    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

  7. #47
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Eh purtroppo è facile a dirsi, come ho detto è come non aver benzina per far partire il motore. Ci vorrebbe qualche evento positivo di partenza per innescare una reazione a catena, ma iniziare ad apprezzarsi dal nulla e senza input esterni è davvero difficile.
    Quando mi guardo allo specchio vedo una figura grottesca e da solo non ho come cambiare tale impressione, ma se iniziassero ad arrivare feedback estetici positivi dalle donne penso sia naturale che io inizi a modificare in meglio la percezione che ho di me stesso.
    La bellezza di una persona non si valuta solo dall'aspetto fisico.
    Prova a fare un corso di mindfulness se ne hai voglia
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  8. #48
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Legionarivs

    Il primo effetto positivo lo devi innescare tu.

    Questo vale per tutti.

    Se ti guardi allo specchio e vedi ciò che non ti piace, devi ( assolutamente devi ) provare a cambiare qualcosa.

    Devi almeno provarci, solo così non avrai rimpianti di non aver provato a 29 anni.

    Alla tua età puoi cambiare un sacco di cose, Legio.

    Come ti avevo già detto in un altro thread, dovresti cominciare ad occuparsi di te, perché ciò che vedi tu allo specchio lo vedono anche gli altri.

    Come puoi avere un feedback positivo se tutti vedono ciò che vedi tu?

    Non sei un brutto ragazzo, anzi, hai tanti punti al tuo vantaggio, te l’hanno detto tutti a cui hai fatto vedere la tua foto.

    Hai un sacco di doti positivi, ne abbiamo già parlato.

    Devi cominciare ad allenarti, sia corpo che la mente, comincia oggi stesso.

    Il programma che ti ha fatto Vladimir è bellissimo, ma forse non va bene per i principianti, è troppo impegnativo.

    Se riesci a fare la metà o anche un terzo, sarebbe già un buon inizio.

    Anche con il cibo devi andare piano, devi consumare meno calorie e fare più movimento.

    Un consiglio. Non cenare così tardi, devi cenare prima delle 18.

    Prova per una settimana e vedrai i risultati.
    Grazie mille @mary ann , magari tutte le persone fossero gentili e disponibili come te, il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore
    Comunque personalmente non mangio molto, un piatto di pasta a pranzo e un secondo con contorno a cena, mi sa che è il mio metabolismo a non essere granché
    Per curiosità tu come lo modificheresti il programma di allenamento di Vlad?
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  9. #49
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    La bellezza di una persona non si valuta solo dall'aspetto fisico.
    Prova a fare un corso di mindfulness se ne hai voglia
    Purtroppo le donne sotto i 40 anni generalmente la pensano in maniera molto diversa
    Personalmente non mi sono mai fidato molto di questi corsi, mi sembra abbiano un'impostazione molto "americana" e che nel concreto non portino chissà quali risultati, un po' come la psicoterapia.
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  10. #50
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Purtroppo le donne sotto i 40 anni generalmente la pensano in maniera molto diversa
    Personalmente non mi sono mai fidato molto di questi corsi, mi sembra abbiano un'impostazione molto "americana" e che nel concreto non portino chissà quali risultati, un po' come la psicoterapia.
    avere fiducia in se stessi è la base per stare bene.

    credimi è importante! trasmettere sicurezza ti rende più attraente agli occhi delle persone.
    tu usciresti con una donna che si piange addosso tutto il giorno? non credo.

    se non sei tu il primo a volerti bene come pensi che possano volertene gli altri?
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

 

 
Pagina 5 di 36 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Depressione
    Di mary ann nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 11-11-22, 21:17
  2. Depressione
    Di AgnusDei nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 28-09-10, 21:31
  3. Depressione
    Di luigino nel forum Fondoscala
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 30-12-05, 10:41
  4. depressione
    Di Silvioleo nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 17:13
  5. depressione
    Di alemaggia nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-12-04, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito