Mi ricordo cosa scrivo.
Nella tua amata America decine di milioni di persone vanno regalarmene in terapia ( a pagamento) e prendono le pillole prescritte dagli psichiatri a pagamento.
Dal momento che avete la migliore sanità al mondo, come mai milioni di cittadini americani sono depressi?
Hanno soldi, case, lavori, svaghi, hobby, ristoranti, cibo sano, servitù, psicologi a pagamento, ma milioni di persone sono in cura.
Chi ha problemi di depressione deve essere assistito a gratis e non temporaneamente, ma sempre, perché si tratta di problemi importantissimi che spesso non possono essere rimandati.
Come fa un disoccupato a pagarsi lo psicologo?
Come fa uno che lavora e paga l’affitto a fare le sedute a pagamento ogni settimana per un lungo periodo?
Le deve fare, se non le fa, la situazione potrebbe peggiorare.
Mai difeso gli psichiatri sovietici, anzi, li ho sempre criticati.
Posta il link dove avrei lodato gli psichiatri sovietici.
Non stavo parlando di me, mi sono talmente in@@ata con te che tu non immagini nemmeno.
‘Sto tizio - Nordista - che ha solo il diplomino della terza media mi mette in bocca parole che non ho detto e i pensieri che non ho pensato.
Difende a spada tratta i guadagni esagerati di chi si offre per curare le anime e le menti, facendoli diventare ancora più poveri.
Non gli viene nulla in tasca, ma lui difende sempre soldi soldi soldi soldi soldi e il diritto di fregare i poveracci.
Questo è un esempio di uomo che non ha alcuna morale, nessuna sensibilità, nessuna empatia.
Ha detto che la depressione si cura con shopping, vacanze e scopate.
Prendere per i fondelli chi non sta bene o che non riesce a smettere con i farmaci è inconcepibile per me.