Visualizzazione Stampabile
-
Re: Parigi
https://www.youtube.com/watch?v=nau459cLr-I
Avete visto la fila che c’è per entrare nella pasticceria di Cédric Grolet? Pazzesco.
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
sei mai stata da Luini a Milano per i panzerotti?
coda pazzesca ma relativamente veloce perchè si mangia fuori, niente tavoli.
-
Re: Parigi
la prossima volta che vado a parigi ci passo.
piuttosto salto il pranzo...
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
sei mai stata da Luini a Milano per i panzerotti?
coda pazzesca ma relativamente veloce perchè si mangia fuori, niente tavoli.
No, mai.
Però ci sono stata All’Antico Vinaio a Firenze.
C’è sempre fila.
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
la prossima volta che vado a parigi ci passo.
piuttosto salto il pranzo...
Se veramente vuoi andarci, prenota prima.
Io vorrei andare a Parigi solo per visitare le pasticcerie. :)
-
Re: Parigi
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Pensa, potrei andarci ma non vado dietro ai dolci, apprezzo sempre di piu' il salato andrei da quello dei panzerotti
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Pensa, potrei andarci ma non vado dietro ai dolci, apprezzo sempre di piu' il salato andrei da quello dei panzerotti
Sei un uomo molto fortunato, io leggo ricette di dolci in continuazione e vedo anche i filmati.
Ma non faccio più dolci da molto tempo, nemmeno i piatti salati mi ispirano più di tanto.
-
Re: Parigi
Sto guardando una docu serie ambientata più che altro in Francia.
Che belle le vie di Parigi. Ampie, verdi, pieni di bei palazzi.
Mi piacerebbe andarci per far un giro per le belle vie e viuzze, visitare Louvre, Montmartre, 16mo distretto, piazze centrali, andare in qualche pasticceria famosa e comprarmi un profumo nella profumeria di Serge Lutens. :)
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sto guardando una docu serie ambientata più che altro in Francia.
Che belle le vie di Parigi. Ampie, verdi, pieni di bei palazzi.
Mi piacerebbe andarci per far un giro per le belle vie e viuzze, visitare Louvre, Montmartre, 16mo distretto, piazze centrali, andare in qualche pasticceria famosa e comprarmi un profumo nella profumeria di Serge Lutens. :)
Non nei prossimi tre mesi: le olimpiadi saranno un casino unico, a settembre
Per me che ci vado tutti i giorni da decenni non e' lo stesso fascino
Oggi mezzo mondo e' a Parigi, compreso Biden e i capi di stato di mezzo mondo per gli 80 anni dello sbarco in Normandia, strade chiuse, trasporti bloccati, percorsi alternativi per andare al lavoro