Avete visto la fila che c’è per entrare nella pasticceria di Cédric Grolet? Pazzesco.


Avete visto la fila che c’è per entrare nella pasticceria di Cédric Grolet? Pazzesco.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




la prossima volta che vado a parigi ci passo.
piuttosto salto il pranzo...






“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Sto guardando una docu serie ambientata più che altro in Francia.
Che belle le vie di Parigi. Ampie, verdi, pieni di bei palazzi.
Mi piacerebbe andarci per far un giro per le belle vie e viuzze, visitare Louvre, Montmartre, 16mo distretto, piazze centrali, andare in qualche pasticceria famosa e comprarmi un profumo nella profumeria di Serge Lutens.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Non nei prossimi tre mesi: le olimpiadi saranno un casino unico, a settembre
Per me che ci vado tutti i giorni da decenni non e' lo stesso fascino
Oggi mezzo mondo e' a Parigi, compreso Biden e i capi di stato di mezzo mondo per gli 80 anni dello sbarco in Normandia, strade chiuse, trasporti bloccati, percorsi alternativi per andare al lavoro