Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20293031 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 302

Discussione: Parigi

  1. #291
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    8,831
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,696
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io avrei paura di andare sulla torre Eiffel. Costa quasi 40 euro a persona.
    Perché avresti paura? Soffri di vertigini?

  2. #292
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da i-alca Visualizza Messaggio
    Perché avresti paura? Soffri di vertigini?
    Non lo so, credi che si tratti di una paura irrazionale.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #293
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Si ma paga il biglietto normale, prenotandolo almeno 6 mesi prima, comunque ha tendenza a lavorare in estate e stato in viaggio a maggio e riparte a ottobre, a giugno fa solo un breve giro
    In estate c' e' comunque troppa folla, partono tutti, non gli pice viaggiare con la folla
    Quando è l’estate da noi, in Sud America è inverno, idem per l’Asia.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    A natale viene a trovarci al mare e il biglietto lo offriamo noi
    Ma perché? Lui potrebbe averlo gratis, dato che lavora per una compagnia aerea.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #294
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma io devo.vivere sempre con la paura che le cose vadano male? Allora mi chiudo in casa perche' c'e' un 5% di possibilita' che parto col.volo successivo? Non si vive piu

    Se parto col.volo successivo mi vado a fare un giro e poi torno dopo
    Non devi pensare che le cose vadano male. Ti sei descritto come un ottimo programmatore dei viaggi.

    Il volo è solo l’inizio, da esso dipende tutto il programma: la durata della vacanza, albergo, visite guidate o prenotate.

    Se devi aspettare a Parigi 15 ore per prendere l’aereo dove vai? Visitare Parigi? Spendere soldi per il bagno, panini, bevande ecc? Gironzolare per i negozi di cui non ti frega un piffero? Dormire sulle seduto sulle sedie? Badare i bagagli?

    Potrei calore se tu fossi un 18enne squattrinato che va a trovare gli amici o cugini e non gli frega nulla quando arriva, perché l’albergo non lo paga, ma tu ( voi) siete due adulti benestanti con ottimi stipendi che scelgono volontariamente a bivaccare in aeroporto per aspettare un volo offerto….

    Non ti arrabbiare, ma capisco il tuo ragionamento. Sono i poveri cercano di risparmiare perché i soldi non li hanno, ma la voglia di vacanza ne hanno pure loro. Ma voi? Avete soldi per pagare il biglietto. Mica devi viaggiare in business.

    Se non trovi i posti, dovrai spendere in aeroporto e dovrai pagare la notte in albergo e forse saltare le visite programmate e già pagate. Ripeto: non ti capisco. I ricchi e benestanti cercano di avere meno i grattacapi possibile, pagano e hanno un ottimo servizio. Pagano anche la loro tranquillità, ma per te il risparmio sta al primo post.

    Se avessi soldi non bivacherei in aeroporto per nessuna ragione al mondo. La stragrande maggioranza delle persone la pensa come me. Nemmeno i poveri sono disposti a dormire sulle sedie.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #295
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Comunque l’overbooking esiste ancora e ho visto le compagnie aeree pagare 250 euro piu' l’albergo rimborsato per alcuni casi di overbooking
    A me e' stato offerto diverse volte ma non ho mai accettato
    Fai bene: dove sia il vantaggio di non poter partire nessun lo sa... L'overbooking è come una scommessa: solitamente vince il banco non chi scommette



    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  6. #296
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quando è l’estate da noi, in Sud America è inverno, idem per l’Asia.


    Ma perché? Lui potrebbe averlo gratis, dato che lavora per una compagnia aerea.
    A natale c' e' il rischio di non trovare posto col suo sistema
    Se prenoto 6 mesi prima un volo normale per venire a trovarci al mare costa comunque poco

  7. #297
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da i-alca Visualizza Messaggio
    Perché avresti paura? Soffri di vertigini?
    Al primo piano della torre c' e' una sala concerti da 450 posti, bar e ristoranti se tutti avessero la paura irrazionale di salire avremmo decine di musicisti e personale disoccupati, meno male che non e' cosi' e che e' tutto pieno prenotato mesi prima

  8. #298
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non lo so, credi che si tratti di una paura irrazionale.
    Quindi non andrai mai a New York con lei?

  9. #299
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non devi pensare che le cose vadano male. Ti sei descritto come un ottimo programmatore dei viaggi.

    Il volo è solo l’inizio, da esso dipende tutto il programma: la durata della vacanza, albergo, visite guidate o prenotate.

    Se devi aspettare a Parigi 15 ore per prendere l’aereo dove vai? Visitare Parigi? Spendere soldi per il bagno, panini, bevande ecc? Gironzolare per i negozi di cui non ti frega un piffero? Dormire sulle seduto sulle sedie? Badare i bagagli?

    Potrei calore se tu fossi un 18enne squattrinato che va a trovare gli amici o cugini e non gli frega nulla quando arriva, perché l’albergo non lo paga, ma tu ( voi) siete due adulti benestanti con ottimi stipendi che scelgono volontariamente a bivaccare in aeroporto per aspettare un volo offerto….

    Non ti arrabbiare, ma capisco il tuo ragionamento. Sono i poveri cercano di risparmiare perché i soldi non li hanno, ma la voglia di vacanza ne hanno pure loro. Ma voi? Avete soldi per pagare il biglietto. Mica devi viaggiare in business.

    Se non trovi i posti, dovrai spendere in aeroporto e dovrai pagare la notte in albergo e forse saltare le visite programmate e già pagate. Ripeto: non ti capisco. I ricchi e benestanti cercano di avere meno i grattacapi possibile, pagano e hanno un ottimo servizio. Pagano anche la loro tranquillità, ma per te il risparmio sta al primo post.

    Se avessi soldi non bivacherei in aeroporto per nessuna ragione al mondo. La stragrande maggioranza delle persone la pensa come me. Nemmeno i poveri sono disposti a dormire sulle sedie.
    Ma se le possibilta' che non si parte sono ridotte al minimo se non e' natale o agosto o perche' dovrei tortutarmi con queste paure?

  10. #300
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Al primo piano della torre c' e' una sala concerti da 450 posti, bar e ristoranti se tutti avessero la paura irrazionale di salire avremmo decine di musicisti e personale disoccupati, meno male che non e' cosi' e che e' tutto pieno prenotato mesi prima
    Stai parlando del primo piano, mentre io parlo dell’ultimo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20293031 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E Parigi?
    Di turbociclo nel forum Politica Europea
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-01-20, 01:06
  2. Parigi 1940 - Parigi 2016: meglio oggi o ieri?
    Di Aymo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 13-05-17, 06:37
  3. Fu Chirac sindaco di Parigi la vera causa dei disordini di parigi
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-05, 11:44
  4. Parigi
    Di Lollo87Lp nel forum Fondoscala
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 28-06-04, 01:34
  5. a Parigi
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-07-03, 21:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito