
Originariamente Scritto da
acquazzurra
IO quella di Parigi non l'ho percepita.
Mente sento intensamente quella di Roma.
Ho percepito quella di Buenos Aires e quella di Londra.
Meno quella di Barcellona. Tantissimo quella di Siviglia.
Amburgo è una città che ha una sua anima, teutonica ma sua.
Anche New York ha la sua anima.
Miami ha un'anima ma non la condivido.
Un'anima incredibile la ha Copenaghen.
Come presumo abbiano un'anima inimitabile Mosca e San Pietroburgo.
Ho visto e vissuto molte città. Parigi è quella che mi ha colpita di meno.