Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 302

Discussione: Parigi

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: Parigi

Dico solo una cosa:

la vecchia comunita' ebraica presente a Parigi da secoli pian piano si spopola:

dopo gli attentati islamici gli ebrei parigini vanno a vivere in Israele dove ricevono aiuti per sistemarsi li'

Il governo francese cerca di minimizzare e accusa Israele di fare campagna acquisti di ebrei ricchi che andando a vivere li' portano ricchezza a Israele

Ma e' chiaro che per un ebreo vivere a Parigi oggi non e' sicuro come 20 anni fa

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Dico solo una cosa:

la vecchia comunita' ebraica presente a Parigi da secoli pian piano si spopola:

dopo gli attentati islamici gli ebrei parigini vanno a vivere in Israele dove ricevono aiuti per sistemarsi li'

Il governo francese cerca di minimizzare e accusa Israele di fare campagna acquisti di ebrei ricchi che andando a vivere li' portano ricchezza a Israele

Ma e' chiaro che per un ebreo vivere a Parigi oggi non e' sicuro come 20 anni fa
    Non saprei..
    Certo che non fui l'unico stronzo a trasformare una prostituta da sexpub a Pigalle, ( sedicente marocchina)in una arcigna bidella , con un richiamo al padre in patria ed una rinuncia ad una scopata a pagamento...

Si sará incazzato parecchio ,il suo allora magnaccio e relativi contorni, quando la polizia invase il locale.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

I miei sono dati di fatto, Parigi e' piena di islamici, prima ce n'erano molto meno, in molti quartieri si sta realizzando la sostituzione etnica che tanti qui sottovalutano e ritengono una stupida idea di chi e' di destra

Le tue sono lamentele singole della tua posizione personale

Se tu avessi un lavoro e dei guadagni corretti ti lamenteresti molto meno

Ti lamenti perche' hai una posizione personale difficile
    @FrancoAntonio

Tu ti sei lamentato di Parigi, di Francia in generale, di Macron, di troppi immigrati, di quartieri dove non entra nemmeno la polizia, dei giornali che nascondono le notizie, dei tuoi i titolari pazzi, dei mezzi pubblici, della gente che non mette la mascherina, del tuoi clienti che non ti hanno pagato per il lavoro svolto e che hai dovuto andare dall’avvocato, dei prezzi alti, del troppo lavoro, perché pensi la lavoro anche di notte, di quella scuola che non ha accettato tuo figlio, della stanza in cui lui vive adesso e paga 570 euro al mese.

Non vedi l’ora di scappare da Parigi e dalla Francia.

Hai un bel lavoro, una bella casa, un ottimo stipendio e ti lamenti lo stesso.

Io non ho nulla di tutto, ma non per colpa mia.

Cosa devo fare, gioire?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista senior
     Likes dati
    36
     Like avuti
    978
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ah Parigi, la città de l'amour.
    Un po' sfruttato come pensierino, ma non mi è giunto altro.
    Consolazione: non aver a che fare con le pompose nullità francesi.

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @FrancoAntonio

Tu ti sei lamentato di Parigi, di Francia in generale, di Macron, di troppi immigrati, di quartieri dove non entra nemmeno la polizia, dei giornali che nascondono le notizie, dei tuoi i titolari pazzi, dei mezzi pubblici, della gente che non mette la mascherina, del tuoi clienti che non ti hanno pagato per il lavoro svolto e che hai dovuto andare dall’avvocato, dei prezzi alti, del troppo lavoro, perché pensi la lavoro anche di notte, di quella scuola che non ha accettato tuo figlio, della stanza in cui lui vive adesso e paga 570 euro al mese.

Non vedi l’ora di scappare da Parigi e dalla Francia.

Hai un bel lavoro, una bella casa, un ottimo stipendio e ti lamenti lo stesso.

Io non ho nulla di tutto, ma non per colpa mia.

Cosa devo fare, gioire?
    Ma infatti non posso lamentarmi dell'attuale situazione lavorativa e di cio' che guadagno, la titolare pazza l'avevo l'anno scorso ed e' ormai un lontano ricordo, ho avuto il coraggio di cambiare, i problemi di mancati pagamenti li ho risolti ed economicamente dopo un periodo molto difficile mi e' andata bene

Pero' resta il fatto che con l'apertura agli islamici e ai sub sahariani presto la Francia non sara' piu' uno stato europeo ma uno stato a prevalenza islamica, molti stanno facendo delle scelte, chi va in Canada, chi in regioni dove la sostituzione etnica non e' cosi' avanzata, e Parigi diventa sempre piu' islamo africana, e' un dato di fatto, cosa devo dire che non e' vero?

Non mi sembra giusto che in alloggio per studenti dove un alloggio costa 570€ ci siano alloggi dati aggratis alle nostre amatissime risorse subsahariane che se li incontri rischiano di attaccarti la scabbia

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ma infatti non posso lamentarmi dell'attuale situazione lavorativa e di cio' che guadagno, la titolare pazza l'avevo l'anno scorso ed e' ormai un lontano ricordo, ho avuto il coraggio di cambiare, i problemi di mancati pagamenti li ho risolti ed economicamente dopo un periodo molto difficile mi e' andata bene

Pero' resta il fatto che con l'apertura agli islamici e ai sub sahariani presto la Francia non sara' piu' uno stato europeo ma uno stato a prevalenza islamica, molti stanno facendo delle scelte, chi va in Canada, chi in regioni dove la sostituzione etnica non e' cosi' avanzata, e Parigi diventa sempre piu' islamo africana, e' un dato di fatto, cosa devo dire che non e' vero?
    Tu puoi dire tutto quello che vuoi, basta che non mi dici che io non posso dire tutto quello che voglio, anche perché dico la verità.

Non mi sembra giusto che in alloggio per studenti dove un alloggio costa 570€ ci siano alloggi dati aggratis alle nostre amatissime risorse subsahariane che se li incontri rischiano di attaccarti la scabbia
    Dovevi pensarci prima, @FrancoAntonio.

Non hai provveduto in tempo per trovare un alloggio al figlio perché non volevi spendere.

Io te l’avevo anche detto, avere la casa è tutto.

Dopo vengono altre cose.

Adesso tuo figlio deve vivere con gli altri e pagare le conseguenze.

Ti ricordo che tu mi avevi consigliato di trasferirmi a Vienna e affittare un posto letto o di alloggiarmi in qualche sgabuzzino.

Non ti ho dato ascolto, ovviamente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    c'è solo una cosa da dire: Parigi è sempre Parigi.
    di ritorno dalla capitale francese posso solo confermare: Parigi è sempre Parigi.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    di ritorno dalla capitale francese posso solo confermare: Parigi è sempre Parigi.
    ma che caxxo dite?

La Gare du Nord è una giugla in mano a un immigrazione incontrollata dove la Francia non esiste piu'...

Un luogo incancrenito dalla violenza
    l'altra mattina 6 accoltellati, chi è stato? Un libico violento ma che non hanno potuto espellere in Libia a causa della situazione in quel paese

L'immigrazione di oggi non ha nulla a che vedere di quella degli operai degli anni 60 che venivano già con un contratto firmato in tasca

per favore, meno male che abito fuori città, ci vado per lavorare, ma il week end mi guardo bene da andarci e appena posso prendo l'aereo e vado altrove

https://www.lefigaro.fr/vox/societe/...rance-20230112

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Asolo71 Visualizza Messaggio
    Ah Parigi, la città de l'amour.
    Un po' sfruttato come pensierino, ma non mi è giunto altro.
    Consolazione: non aver a che fare con le pompose nullità francesi.
    un paese impotente davanti a un 'immigrazione sempre piu' incontrollata e sempre piu' violenta
    Il libico violento accoltellatore di 6 perosne non puo 'essere sepulso perhcè è libico
    se va avanti cosi' i vari Le Pen e Zemmour stravincono le prossime elezioni e speriamo bene che sia la volta buona

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

l'altra sera avevo dimenticato di rinnovare l'abbonamento del treno e verso le 9 di sera prendo la macchina e vado in stazione, a quell'ora c'è la macchinetta automatica, non mi piace rinnovare l'abbonamento on line al computer

e chi trovo alla stazione? delle facce da galera (spacciatori) una piu' brutta dell'altra, 5 -6 risorse che quando mi vedono scappano

Perchè? Perchè mi hanno scambiato per un poliziotto in borghese, pare che la mia auto sia la stessa che ha in dotazione la polizia in borghese, quella anntisommossa che picchia duro quelli come loro,

poi guardando meglio hanno visto che ero innoquo e sono tornati alle loro (dis)oneste attività

bastava che uno avesse una pistola o una spranga di ferro, me la sbatteva in testa prima di rendersi conto che non ero un poliziotto venuto a arrestarlo...

Parigi è sempre Parigi

Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima