Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 302

Discussione: Parigi

  1. #71
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Dico solo una cosa:

    la vecchia comunita' ebraica presente a Parigi da secoli pian piano si spopola:

    dopo gli attentati islamici gli ebrei parigini vanno a vivere in Israele dove ricevono aiuti per sistemarsi li'

    Il governo francese cerca di minimizzare e accusa Israele di fare campagna acquisti di ebrei ricchi che andando a vivere li' portano ricchezza a Israele

    Ma e' chiaro che per un ebreo vivere a Parigi oggi non e' sicuro come 20 anni fa

  2. #72
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Dico solo una cosa:

    la vecchia comunita' ebraica presente a Parigi da secoli pian piano si spopola:

    dopo gli attentati islamici gli ebrei parigini vanno a vivere in Israele dove ricevono aiuti per sistemarsi li'

    Il governo francese cerca di minimizzare e accusa Israele di fare campagna acquisti di ebrei ricchi che andando a vivere li' portano ricchezza a Israele

    Ma e' chiaro che per un ebreo vivere a Parigi oggi non e' sicuro come 20 anni fa
    Non saprei..
    Certo che non fui l'unico stronzo a trasformare una prostituta da sexpub a Pigalle, ( sedicente marocchina)in una arcigna bidella , con un richiamo al padre in patria ed una rinuncia ad una scopata a pagamento...

    Si sará incazzato parecchio ,il suo allora magnaccio e relativi contorni, quando la polizia invase il locale.


  3. #73
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,482
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    I miei sono dati di fatto, Parigi e' piena di islamici, prima ce n'erano molto meno, in molti quartieri si sta realizzando la sostituzione etnica che tanti qui sottovalutano e ritengono una stupida idea di chi e' di destra

    Le tue sono lamentele singole della tua posizione personale

    Se tu avessi un lavoro e dei guadagni corretti ti lamenteresti molto meno

    Ti lamenti perche' hai una posizione personale difficile
    @FrancoAntonio

    Tu ti sei lamentato di Parigi, di Francia in generale, di Macron, di troppi immigrati, di quartieri dove non entra nemmeno la polizia, dei giornali che nascondono le notizie, dei tuoi i titolari pazzi, dei mezzi pubblici, della gente che non mette la mascherina, del tuoi clienti che non ti hanno pagato per il lavoro svolto e che hai dovuto andare dall’avvocato, dei prezzi alti, del troppo lavoro, perché pensi la lavoro anche di notte, di quella scuola che non ha accettato tuo figlio, della stanza in cui lui vive adesso e paga 570 euro al mese.

    Non vedi l’ora di scappare da Parigi e dalla Francia.

    Hai un bel lavoro, una bella casa, un ottimo stipendio e ti lamenti lo stesso.

    Io non ho nulla di tutto, ma non per colpa mia.

    Cosa devo fare, gioire?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #74
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,880
     Likes dati
    36
     Like avuti
    978
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Ah Parigi, la città de l'amour.
    Un po' sfruttato come pensierino, ma non mi è giunto altro.
    Consolazione: non aver a che fare con le pompose nullità francesi.

  5. #75
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @FrancoAntonio

    Tu ti sei lamentato di Parigi, di Francia in generale, di Macron, di troppi immigrati, di quartieri dove non entra nemmeno la polizia, dei giornali che nascondono le notizie, dei tuoi i titolari pazzi, dei mezzi pubblici, della gente che non mette la mascherina, del tuoi clienti che non ti hanno pagato per il lavoro svolto e che hai dovuto andare dall’avvocato, dei prezzi alti, del troppo lavoro, perché pensi la lavoro anche di notte, di quella scuola che non ha accettato tuo figlio, della stanza in cui lui vive adesso e paga 570 euro al mese.

    Non vedi l’ora di scappare da Parigi e dalla Francia.

    Hai un bel lavoro, una bella casa, un ottimo stipendio e ti lamenti lo stesso.

    Io non ho nulla di tutto, ma non per colpa mia.

    Cosa devo fare, gioire?
    Ma infatti non posso lamentarmi dell'attuale situazione lavorativa e di cio' che guadagno, la titolare pazza l'avevo l'anno scorso ed e' ormai un lontano ricordo, ho avuto il coraggio di cambiare, i problemi di mancati pagamenti li ho risolti ed economicamente dopo un periodo molto difficile mi e' andata bene

    Pero' resta il fatto che con l'apertura agli islamici e ai sub sahariani presto la Francia non sara' piu' uno stato europeo ma uno stato a prevalenza islamica, molti stanno facendo delle scelte, chi va in Canada, chi in regioni dove la sostituzione etnica non e' cosi' avanzata, e Parigi diventa sempre piu' islamo africana, e' un dato di fatto, cosa devo dire che non e' vero?

    Non mi sembra giusto che in alloggio per studenti dove un alloggio costa 570€ ci siano alloggi dati aggratis alle nostre amatissime risorse subsahariane che se li incontri rischiano di attaccarti la scabbia

  6. #76
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,482
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma infatti non posso lamentarmi dell'attuale situazione lavorativa e di cio' che guadagno, la titolare pazza l'avevo l'anno scorso ed e' ormai un lontano ricordo, ho avuto il coraggio di cambiare, i problemi di mancati pagamenti li ho risolti ed economicamente dopo un periodo molto difficile mi e' andata bene

    Pero' resta il fatto che con l'apertura agli islamici e ai sub sahariani presto la Francia non sara' piu' uno stato europeo ma uno stato a prevalenza islamica, molti stanno facendo delle scelte, chi va in Canada, chi in regioni dove la sostituzione etnica non e' cosi' avanzata, e Parigi diventa sempre piu' islamo africana, e' un dato di fatto, cosa devo dire che non e' vero?
    Tu puoi dire tutto quello che vuoi, basta che non mi dici che io non posso dire tutto quello che voglio, anche perché dico la verità.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non mi sembra giusto che in alloggio per studenti dove un alloggio costa 570€ ci siano alloggi dati aggratis alle nostre amatissime risorse subsahariane che se li incontri rischiano di attaccarti la scabbia
    Dovevi pensarci prima, @FrancoAntonio.

    Non hai provveduto in tempo per trovare un alloggio al figlio perché non volevi spendere.

    Io te l’avevo anche detto, avere la casa è tutto.

    Dopo vengono altre cose.

    Adesso tuo figlio deve vivere con gli altri e pagare le conseguenze.

    Ti ricordo che tu mi avevi consigliato di trasferirmi a Vienna e affittare un posto letto o di alloggiarmi in qualche sgabuzzino.

    Non ti ho dato ascolto, ovviamente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #77
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    c'è solo una cosa da dire: Parigi è sempre Parigi.
    di ritorno dalla capitale francese posso solo confermare: Parigi è sempre Parigi.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  8. #78
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    di ritorno dalla capitale francese posso solo confermare: Parigi è sempre Parigi.
    ma che caxxo dite?

    La Gare du Nord è una giugla in mano a un immigrazione incontrollata dove la Francia non esiste piu'...

    Un luogo incancrenito dalla violenza
    l'altra mattina 6 accoltellati, chi è stato? Un libico violento ma che non hanno potuto espellere in Libia a causa della situazione in quel paese

    L'immigrazione di oggi non ha nulla a che vedere di quella degli operai degli anni 60 che venivano già con un contratto firmato in tasca

    per favore, meno male che abito fuori città, ci vado per lavorare, ma il week end mi guardo bene da andarci e appena posso prendo l'aereo e vado altrove

    https://www.lefigaro.fr/vox/societe/...rance-20230112

  9. #79
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da Asolo71 Visualizza Messaggio
    Ah Parigi, la città de l'amour.
    Un po' sfruttato come pensierino, ma non mi è giunto altro.
    Consolazione: non aver a che fare con le pompose nullità francesi.
    un paese impotente davanti a un 'immigrazione sempre piu' incontrollata e sempre piu' violenta
    Il libico violento accoltellatore di 6 perosne non puo 'essere sepulso perhcè è libico
    se va avanti cosi' i vari Le Pen e Zemmour stravincono le prossime elezioni e speriamo bene che sia la volta buona

  10. #80
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    l'altra sera avevo dimenticato di rinnovare l'abbonamento del treno e verso le 9 di sera prendo la macchina e vado in stazione, a quell'ora c'è la macchinetta automatica, non mi piace rinnovare l'abbonamento on line al computer

    e chi trovo alla stazione? delle facce da galera (spacciatori) una piu' brutta dell'altra, 5 -6 risorse che quando mi vedono scappano

    Perchè? Perchè mi hanno scambiato per un poliziotto in borghese, pare che la mia auto sia la stessa che ha in dotazione la polizia in borghese, quella anntisommossa che picchia duro quelli come loro,

    poi guardando meglio hanno visto che ero innoquo e sono tornati alle loro (dis)oneste attività

    bastava che uno avesse una pistola o una spranga di ferro, me la sbatteva in testa prima di rendersi conto che non ero un poliziotto venuto a arrestarlo...

    Parigi è sempre Parigi

 

 
Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E Parigi?
    Di turbociclo nel forum Politica Europea
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-01-20, 01:06
  2. Parigi 1940 - Parigi 2016: meglio oggi o ieri?
    Di Aymo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 13-05-17, 06:37
  3. Fu Chirac sindaco di Parigi la vera causa dei disordini di parigi
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-05, 11:44
  4. Parigi
    Di Lollo87Lp nel forum Fondoscala
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 28-06-04, 01:34
  5. a Parigi
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-07-03, 21:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito