Non ci posso credere! Non ci posso credere! Continua a fare il servo all’ennesima potenza!
Non riesce proprio a contraddire il sussidiato che spaccia la falsità per verità.
Sei stato bannato da Google?
Allora il francesino devoto dice di non sapere se serve una laurea per fare l’infermiera.
Ma come si fa? Significa che non sa che compito svolge l’infermiera. Assurdo, è laureato, masterizzato, istruito.
Eh no, così non funziona.
Il tuo padrone ha detto che posso fare l’infermiera in Canada.
Tu hai detto la stessa cosa.
Quindi mi avete consigliato una cosa sbagliata su cui non eri ( eravate ) informati?
Tu l’hai fatto solo per fare il lecchino e per guadagnare dei punti?
FrancoAntonio, la coda non deve comandare la testa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ti svegli la mattina gia'.col.veleno, mamma mia che personaggio

Prevenuta?
Tu sei servo devoto, genuflesso ogni volta che ti rivolgi al tuo padrone.
Tu capisci cosa ti sto dicendo o no?
Il sussidiato più famoso del forum prima del nostro litigio lodava Vienna per la sia cultura, storia, bellezza, pulizia, ottime pasticcerie, Opera, storia legata ai suoi avi, a quali, sembrava, ci tenesse molto, ma dopo il nostro litigio l’ha definita “città per i dementi, poco acculturata, carissima e ha dimenticato pure le pasticcerie che ha lodato tantissimo, faceva tre pasti al giorno con i dolci”
Complimento per lo scodinzolamento incondizionato.![]()

Non si direbbe dal numero del post che hai scritto.
Il servo deve sempre difendere il padrone.
Quando mi date consigli farlocchi e infattibili non andate mai leggeri e non sapete nemmeno spiegarli.
E per cercare di uscire fuori dall’acqua dovete mentire.
Tu sei talmente impaurito dal sussidiato che lo difenderesti in ogni caso, non ha importanza se mente, se dice ca@@te sesquipedali, se inventa balle, ti basta che a dirle sia lui.
Continua a scodinzolare.
Quello sei tu, il tuo livore trasborda dal monitor.

Dille che ci vogliono 16 anni di studi, in almeno tre universita'. E digli che nordista ha sbagliato, che ha ragione lei, come nel 100% dei casi.
Digli che e' intelligente e meglio informata di tutti noi, anche grazie ai suoi studi e ai tre diplomi conseguiti in URSS (cosa che noi tutti le invidiamo).
Dille che vorremmo essere come lei, all 100%. Vivere per 30 anni in una casa sovvenzionata, avere un coniuge che part time e' anche ex, e sognare che un giorno potremmo andare a vivere in 25 m2, levandoci il problema di avere troppo spazio. E dille che mi sono pentito di aver lasciato l'Italia, poiche' sogno ogni notte di vivere a San Giovanni Lupatoto.
PS
Sono anche male informato di quello che succede nella mia Provincia, visto che c'e' scritto DAPPERTUTTO e lei sa tutto meglio di me.![]()