Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 302

Discussione: Parigi

  1. #171
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    A ecco quindi Mary Ann abita a San Giovanni Lupatoto, veronese quindi

  2. #172
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    A ecco quindi Mary Ann abita a San Giovanni Lupatoto, veronese quindi
    Spero proprio di no, per la salute mentale dei lupatotini. E un ridente paesino vicinissimo a Verona, dove avevo un caro amico (purtroppo scomparso) che abitava in una villa antica con un giardino fantastico. Dovessi vivere in Italia in un posto con meno di 25,000 persone, S.G.L. sarebbe una buona scelta. Clima a parte.

    Brave persone anche, hanno votato meglio della media nazionale:
    https://servizionline.hspromilaprod....4&IDNODE=&EC=1

  3. #173
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Post # 170, scritto da un milionario sussidiato che con in soldi pubblici si è comprato il titolo di Sua Eccellenza.

    Oh, il canadese non istruito e parecchio annoiato nonostante i milioni messi via ( ) continua ad aggredirmi e arrampicarsi sugli specchi.

    Tutti, ma proprio sanno che per fare l’infermiera serve una laurea.

    Questo vale per l’Italia, America, Canada, Germania, Austria, Francia e per tutti i paesi sviluppati.

    Come mai l’illetterato non ha ammesso la sua ignoranza? Perché mi ha consigliato di fare infermiera in Canada sapendo che serve una laurea, un sacco di soldi e la procedura per arrivare in Canada per lavoro è molto lunga e complicata?

    Ma perché volveva darmi l’ennesimo consiglio farlocco e perché spesso spaccia cose difficili per facilissimi, ma non sa ( mai saputo) spiegare ciò che consiglia.

    Leggete attentamente il suo post.

    Parte con una balla sesquipedale, cercando di negare che per fare l’infermiera in Canada è indispensabile avere una laurea in scienze infermieristiche e poi bisogna fare anche un corso in Canada e anche gli esami.

    Tutto ciò in inglese, lui sapeva benissimo che non parlo inglese, ma è andato avanti lo stesso come un carro armato.

    Ma poi, per diluire la sua ignoranza continua ad attaccarmi, facendo un minestrone mettendo dentro di tutto: case di 30m2, i miei sogni ( che gli disturbano tantissimo da almeno 5 anni ), case di 16m2, i miei studi, parla di se in plurale per darsi delle arie e per cercare spalleggiatori che purtroppo non arrivano, a parte il fedelissimo FrancoAntonio che per l’occasione può cambiare diametralmente qualunque idea espressa prima.

    Pure di non dare contro al suo amico sussidiato ha detto che non sa se serve una laurea per fare l’nfermiera.

    Devozione al top. Più di così.

    Anche la mia casa popolare il sussidiato l’ha messa nel mucchio.

    Mi rinfaccia pure quella. Lui, il sussidiato statale.

    Ho letto in un altro thread che lui paga per la casa in cui vive adesso 15 dollari al mese, se non sbaglio.

    E tutto il resto chi paga? Forse i cittadini che pagano le tasse?

    Io invece l’affitto lo pago per l’intero, ma per il sussidiato il pago poco.

    Ci ha buttato nel mucchio pure l’Italia che lui ha lasciato, cosa c’entra con la laurea in scienze infermieristiche lo sa solo lui, ma tanto fa il mucchio, quindi va benissimo.

    Povero uomo.

    Non sapeva che per fare l’infermiera servisse una laurea e invece di dire “scusa, non ero informato”, da almeno un anno scrive pipponi inutili per convincere tutto il forum che la laurea non serva.

    Ma tutti sanno che per fare l’infermiera serve una laurea. C’è scritto da tutte le parti.

    Mi ricordo che nel 2019 mi ha consigliato di riscattare una casa popolare in Austria ( quella volta non la criticava e pensava fermamente che avessi diritto a una casa popolare ), al che io gli risposto che la legge vieta riscattare le case, ma lui è andato avanti per anni dicendo che io sbaglio.

    Dopo tre anni ha ammesso di aver sbagliato, che ( da austriaco e agente immobiliare di successo ) non sapeva che le le case popolari austriache non possono essere riscattate.

    Ma vi rendete conto di chi avete di fronte?

    Il sussidiato mi aggredisce perché non sapeva che per fare l’infermiera serve una laurea, ma non riesce ad ammetterlo perché ha paura che gli utenti pensassero che lui sia ignorante.

    Ma è un dato di fatto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #174
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    A ecco quindi Mary Ann abita a San Giovanni Lupatoto, veronese quindi
    @FrancoAntonio, . Se il tuo mentore ti dicesse qualunque ca@@ta ciucciata dal dito, tu gli crederesti senza riserve.

    Ripeto: la coda non deve comandare il cane.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #175
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @FrancoAntonio, . Se il tuo mentore ti dicesse qualunque ca@@ta ciucciata dal dito, tu gli crederesti senza riserve.

    Ripeto: la coda non deve comandare il cane.
    Sarai di li'.vicino comunque mi sembrava un posto troppo bello rispetto a come descrivi tu il tuo paesello, forse non hanno neanche case popolari

  6. #176
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Post # 170, scritto da un milionario sussidiato che con in soldi pubblici si è comprato il titolo di Sua Eccellenza.

    Oh, il canadese non istruito e parecchio annoiato nonostante i milioni messi via ( ) continua ad aggredirmi e arrampicarsi sugli specchi.

    Tutti, ma proprio sanno che per fare l’infermiera serve una laurea.

    Questo vale per l’Italia, America, Canada, Germania, Austria, Francia e per tutti i paesi sviluppati.

    Come mai l’illetterato non ha ammesso la sua ignoranza? Perché mi ha consigliato di fare infermiera in Canada sapendo che serve una laurea, un sacco di soldi e la procedura per arrivare in Canada per lavoro è molto lunga e complicata?

    Ma perché volveva darmi l’ennesimo consiglio farlocco e perché spesso spaccia cose difficili per facilissimi, ma non sa ( mai saputo) spiegare ciò che consiglia.

    Leggete attentamente il suo post.

    Parte con una balla sesquipedale, cercando di negare che per fare l’infermiera in Canada è indispensabile avere una laurea in scienze infermieristiche e poi bisogna fare anche un corso in Canada e anche gli esami.

    Tutto ciò in inglese, lui sapeva benissimo che non parlo inglese, ma è andato avanti lo stesso come un carro armato.

    Ma poi, per diluire la sua ignoranza continua ad attaccarmi, facendo un minestrone mettendo dentro di tutto: case di 30m2, i miei sogni ( che gli disturbano tantissimo da almeno 5 anni ), case di 16m2, i miei studi, parla di se in plurale per darsi delle arie e per cercare spalleggiatori che purtroppo non arrivano, a parte il fedelissimo FrancoAntonio che per l’occasione può cambiare diametralmente qualunque idea espressa prima.

    Pure di non dare contro al suo amico sussidiato ha detto che non sa se serve una laurea per fare l’nfermiera.

    Devozione al top. Più di così.

    Anche la mia casa popolare il sussidiato l’ha messa nel mucchio.

    Mi rinfaccia pure quella. Lui, il sussidiato statale.

    Ho letto in un altro thread che lui paga per la casa in cui vive adesso 15 dollari al mese, se non sbaglio.

    E tutto il resto chi paga? Forse i cittadini che pagano le tasse?

    Io invece l’affitto lo pago per l’intero, ma per il sussidiato il pago poco.

    Ci ha buttato nel mucchio pure l’Italia che lui ha lasciato, cosa c’entra con la laurea in scienze infermieristiche lo sa solo lui, ma tanto fa il mucchio, quindi va benissimo.

    Povero uomo.

    Non sapeva che per fare l’infermiera servisse una laurea e invece di dire “scusa, non ero informato”, da almeno un anno scrive pipponi inutili per convincere tutto il forum che la laurea non serva.

    Ma tutti sanno che per fare l’infermiera serve una laurea. C’è scritto da tutte le parti.

    Mi ricordo che nel 2019 mi ha consigliato di riscattare una casa popolare in Austria ( quella volta non la criticava e pensava fermamente che avessi diritto a una casa popolare ), al che io gli risposto che la legge vieta riscattare le case, ma lui è andato avanti per anni dicendo che io sbaglio.

    Dopo tre anni ha ammesso di aver sbagliato, che ( da austriaco e agente immobiliare di successo ) non sapeva che le le case popolari austriache non possono essere riscattate.

    Ma vi rendete conto di chi avete di fronte?

    Il sussidiato mi aggredisce perché non sapeva che per fare l’infermiera serve una laurea, ma non riesce ad ammetterlo perché ha paura che gli utenti pensassero che lui sia ignorante.

    Ma è un dato di fatto.
    Tu hai molto odio represso

  7. #177
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Tu hai molto odio represso
    No, affatto. Non odio nessuno. È la verità che ti rode.

    Sai che ho ragione su tutto, ma i cagnolini per la sua natura restano sempre fedeli al padrone.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #178
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Sarai di li'.vicino
    Ma non abitavo in Piemonte?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    comunque mi sembrava un posto troppo bello rispetto a come descrivi tu il tuo paesello, forse non hanno neanche case popolari
    Ma perché menti? Ma perché menti spudoratamente?

    Ho sempre descritto il mio paese come molto bello e ben servito.

    Ma come fai a mentire su tutto e poi mi dici che devo cambiare?

    Cambia tu, inizia ad ammettere la verità.

    Per fortuna che non sono ballista come te.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #179
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma non abitavo in Piemonte?


    Ma perché menti? Ma perché menti spudoratamente?

    Ho sempre descritto il mio paese come molto bello e ben servito.

    Ma come fai a mentire su tutto e poi mi dici che devo cambiare?

    Cambia tu, inizia ad ammettere la verità.

    Per fortuna che non sono ballista come te.
    paese talmente bello che vuoi scappare per andare a Vienna e piu' di un'ora di lavoro non ce l'hai

  10. #180
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    paese talmente bello che vuoi scappare per andare a Vienna e piu' di un'ora di lavoro non ce l'hai
    Che stupidata che hai detto.

    Tu sei scappato dall’Italia, dalla tua famiglia d’origine, dai tuoi ricordi, infanzia, amici, dal mare, dalla tua casa, dalle fettuccine e tortellini!

    Sei scappato in un paese che critichi tutti i giorni per una cosa o un’altra.

    E sei scappato anche da un buon lavoro che avevi in Italia.

    Per chi è scarso di comprendonio: vorrei andare a Vienna perché mi piacerebbe abitare vicino a mia figlia, l’ho sempre detto e non ho abitudine di cambiare opinione a seconda di chi ho di fronte.

    C’è da dire che in una grande città c’è più lavoro, ma è una cosa ovvia.

    Ma tu hai difficoltà di capire anche le cose ovvie. L’hai dimostrato tante di quelle volte.

    Te lo devo spiegare tutto, pure che per poter fare l’infermiera si deve avere una laurea.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E Parigi?
    Di turbociclo nel forum Politica Europea
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-01-20, 01:06
  2. Parigi 1940 - Parigi 2016: meglio oggi o ieri?
    Di Aymo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 13-05-17, 06:37
  3. Fu Chirac sindaco di Parigi la vera causa dei disordini di parigi
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-05, 11:44
  4. Parigi
    Di Lollo87Lp nel forum Fondoscala
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 28-06-04, 01:34
  5. a Parigi
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-07-03, 21:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito