Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Censure.

  1. #1
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Censure.

    Come dal titolo, di quali censure siete a conoscenza, o di quante ne siete vittime?

    Sembrava che questo secolo le avrebbe spazzate via ma invece sono in aumento.

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Censure.

    Comincio io. Canada, Paese immune da qualsiasi censura fino l'altro ieri. Oggi c'e' una censura, nella quale sembrano aderire tutti i media, nel riportare notizie su chi protesta. E non e' cosa da poco se mettiamo tutti quelli che sono
    scesi in piazza in moltissime citta' (anche a -20), milioni di persone, non migliaia.

    Altra censura, e qui la dividiamo con gran parte del mondo, e' quella di fare di tutto perche' la popolazione non sappia la verita' sul Covid, sui vaccini, sugli effetti collaterali e sulle cure. Censura su chi vorrebbe ammettere che si sono
    sbagliate tante cose. Censura nel pubblicare l'esito di uno studio di uno dei piu' prestigiosi ospedali nel mondo e universita', l'Hopkins, che ha stabilito che tutte quello che e' stato fatto con gravo danni alle persone e all'economia, "SE"
    ha salvato qualcuno e stato solo dello 0.2%

    Ora dite la vostra, che poi potrei continuare con tanti altri Paesi.

  3. #3
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Censure.

    Tutti felici di essere sotto controllo?

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Censure.

    Prendiamo le Banlieue parigine, dove e' meglio non addentrarsi di notte. Sono piu' le notti che un auto viene incendiata di notte che le notti tranquille, ma i media non riportano
    le notizie. Censura?
    @FrancoAntonio

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,612
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Censure.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Prendiamo le Banlieue parigine, dove e' meglio non addentrarsi di notte. Son piu' le notti che un auto viene incendiata di notte che le notti tranquille, ma i media non riportano
    le notizie. Censura?
    @FrancoAntonio
    la stampa francese è molto diversa da quella italiana, in genere tendono a non dare notizie negative e a rispettare un certo codice di comportamento
    Non so se è censura vera e propria o se è una specie di etica "non parlare male delle situazioni di banlieue e soprattutto non parlare di cose che non sono politically correct come metttere in evidenza i crimini dei magrebini o agli emigrati di seconda o terza generazione"
    per questo motivo la stampa francese e anche i telegiornali sono molto noiosi e preferisco il bordello che c'è in Italia

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Censure.

    Mica ho voluto prendermela solo con la Francia. In Germania e Svezia
    (e tante altre nazioni) c'e' la censura che evita di pubblicare il nome di un
    criminale se non e' "indigeno".
    Bella informazione, eh?

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,612
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Censure.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mica ho voluto prendermela solo con la Francia. In Germania e Svezia
    (e tante altre nazioni) c'e' la censura che evita di pubblicare il nome di un
    criminale se non e' "indigeno".
    Bella informazione, eh?
    se i telegiornali parlassero di tutte le malefatte di coloro che vivono in Banlieu torneremmo ai periodi difficili delle rivolte e lo stato ha tutto interesse a mantenere uno stato sociale altissimo, forse il piu' alto al mondo dopo la Scandinavia, per tenerli calmi
    di solito guado il TG francese e poi quello italiano e vengo a sapere di avvenimenti in Francia da quello italiano, quello francese non ne ha proprio parlato

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Censure.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    se i telegiornali parlassero di tutte le malefatte di coloro che vivono in Banlieu torneremmo ai periodi difficili delle rivolte e lo stato ha tutto interesse a mantenere uno stato sociale altissimo, forse il piu' alto al mondo dopo la Scandinavia, per tenerli calmi
    di solito guado il TG francese e poi quello italiano e vengo a sapere di avvenimenti in Francia da quello italiano, quello francese non ne ha proprio parlato
    Io non potrei vivere in un posto simile. Adesso che in Canada hanno cominciato a fare lo stesso penso seriamente di andarnene via

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,885
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Censure.

    Il potere si perpetua attraverso la menzogna. Certo ci sono diverse gradazioni: da Cuba agli USA o la Russia.

  10. #10
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Censure.

    Citazione Originariamente Scritto da Asolo71 Visualizza Messaggio
    Il potere si perpetua attraverso la menzogna. Certo ci sono diverse gradazioni: da Cuba agli USA o la Russia.
    Le menzogne sono come le tasse, si possono accettare (e pagare) fino ad un cero punto. Poi comincia la disobbedienza: nessuno o quasi nessuno qui tenta di evadere il 5% dell'IVA. Ma da voi credo che molti tentano di evadere il 22%.
    Stessa cosa sul reddito, oltre un 12-25% si comincia a cercare una "scappatella". Nessuna societa', nessun popolo e nessun Paese e' immune da corruzione e menzogna. In certi casi queste due aiutano l'economia e il progresso, ma
    dopo un certo limite causano il contrario.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La RAI e le censure.
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 12:34
  2. censure e CENSURE
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 10:44
  3. Censure
    Di Sgiar nel forum Fumetti
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 16:41
  4. Democratiche censure
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 19:10
  5. censure
    Di hessler nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-05-03, 16:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito