il CV della meloni è quello che è: a 15 anni è entrata in politica con i fascionostalgici. Ora non dirmi che a 15 anni una donna, pardon una ragazza, sa cos'è il fascismo. Non può saperlo, e allora cosa cercava la meloni con quell'iscrizione? Potrebbe essere che nella figura di Almirante lei vedesse quel padre che quando lei aveva 12 anni aveva abbandonato la famiglia, perchè no? Una vovlta entrata in quel contesto ha continuato, la lingua non le mancava e anche la determinazione tipica di tutti i personaggi di bassa statura (è la psicologia a dirlo). Ora è la, adorata dai Carlo Nord, dai Franco Antonio, dai Leviathan eccc. Vista da fuori questa adorazione della meloni mi fa ridere perchè dimostra la la poca consistenza delle idee di chi sta Destra. Adoravano il Berlusca. Quanlunque cosa facesse adoravano il Berlusca. Che è stato un personaggio quanto ìmeno discutibilissimo oltre che oscuro nelle origini della sua ricchezza. Poi dal Nord è arrivata l'adorazione per il Bossi. Inni e manifestazioni con il carroccio. Ma Bossi è stato colpito dal destino e allora ecco sortire Salvini. Lega italiana, perchè solo del Nord. E allora ecco di nostri destraioli rincorrere Salvini.... Ma salvini ha aderito al governo tecnico con Draghi (che è uomo della destra economica) e nel governo, porca vacca, ci sono i comunisti: Letta, Speranza magari Renzi ecc. e allora via via, per carità, andiamo tutti dalla meloni. Comici, onde del mare mosse da in vento leggero. Verrà il momento che anche la meloni non andrà bene, e magari uscirà un novello duce ad attrarre questi fenomeni dell'incoscienza. Il faut attendre.
Bancarellara? Ha vissuto alla Garbatella, ci sei mai stato alla garbatella? E poi pesciarola caciottara ecc.sempre di bancarellara si tratta: dove vendi pesci caciotte verdure varie?





Rispondi Citando
