Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Meloni si, meloni no

  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    "Bancarellara". Questa non la sapevo. Avevo sentito dire: pesciarola, carciofara, caciottara, ricottara, ma bancarellara no. Si arricchisce il c.v. della Meloni.
    il CV della meloni è quello che è: a 15 anni è entrata in politica con i fascionostalgici. Ora non dirmi che a 15 anni una donna, pardon una ragazza, sa cos'è il fascismo. Non può saperlo, e allora cosa cercava la meloni con quell'iscrizione? Potrebbe essere che nella figura di Almirante lei vedesse quel padre che quando lei aveva 12 anni aveva abbandonato la famiglia, perchè no? Una vovlta entrata in quel contesto ha continuato, la lingua non le mancava e anche la determinazione tipica di tutti i personaggi di bassa statura (è la psicologia a dirlo). Ora è la, adorata dai Carlo Nord, dai Franco Antonio, dai Leviathan eccc. Vista da fuori questa adorazione della meloni mi fa ridere perchè dimostra la la poca consistenza delle idee di chi sta Destra. Adoravano il Berlusca. Quanlunque cosa facesse adoravano il Berlusca. Che è stato un personaggio quanto ìmeno discutibilissimo oltre che oscuro nelle origini della sua ricchezza. Poi dal Nord è arrivata l'adorazione per il Bossi. Inni e manifestazioni con il carroccio. Ma Bossi è stato colpito dal destino e allora ecco sortire Salvini. Lega italiana, perchè solo del Nord. E allora ecco di nostri destraioli rincorrere Salvini.... Ma salvini ha aderito al governo tecnico con Draghi (che è uomo della destra economica) e nel governo, porca vacca, ci sono i comunisti: Letta, Speranza magari Renzi ecc. e allora via via, per carità, andiamo tutti dalla meloni. Comici, onde del mare mosse da in vento leggero. Verrà il momento che anche la meloni non andrà bene, e magari uscirà un novello duce ad attrarre questi fenomeni dell'incoscienza. Il faut attendre.

    Bancarellara? Ha vissuto alla Garbatella, ci sei mai stato alla garbatella? E poi pesciarola caciottara ecc.sempre di bancarellara si tratta: dove vendi pesci caciotte verdure varie?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Se vuoi dire che "gli stipendiati italiani" hanno trovato concorrenza che abbatte i salari, sono d'accordo con te. Un eccesso di forza lavoro provoca una riduzione dei salari. Ma di ciò non puoi lamentarti con gli economisti, ma con chi provoca queste disfunzioni del mercato del lavoro immettendo manodopera che già sa essere in esubero.
    e no caro, troppa propaganda nelle tue parole: in Germania ci sono 4 milioni di turchi, per esempio, e non so quanti milioni tra italiani e altri, ma gli stipendi sono oltre il doppio dei nostri....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #23
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Se vuoi dire che "gli stipendiati italiani" hanno trovato concorrenza che abbatte i salari, sono d'accordo con te. Un eccesso di forza lavoro provoca una riduzione dei salari. Ma di ciò non puoi lamentarti con gli economisti, ma con chi provoca queste disfunzioni del mercato del lavoro immettendo manodopera che già sa essere in esubero.
    Ottima deduzione.
    E' la legge del mercato.
    Più domanda di lavoro e offerta di manodopera, più calano i salari e meno si fanno gli investimenti.
    Meno investimenti aziendali , meno lavoro specializzato e ben pagato, quindi fuga di cervelli all'estero e importazione di fuffa a buon mercato.

    Ma dubito che uno di sinistra possa capire le regole del mercato.
    Lui le disfunzioni le regola con l'aumento di tasse.

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Anch'io penso che i migranti siano un aggravio , una spesa, un consumo di denaro inutile.
    E lo pensa chi è di destra che è, per l'appunto, la stragrande maggioranza della gente che in questo paese del cazzo ci mette i soldi.
    Ecco perché è tempo che voi sinistri che vivete a sbafo dovete essere messi da parte e far governare i grandi.
    Dio che palle, siete voi destraioli tutti uguali, fatti con lo stampino: praticamente rpetete quello che dice la meloni senza nemmeno cambiare le virgole.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  5. #25
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    il CV della meloni è quello che è: a 15 anni è entrata in politica con i fascionostalgici. Ora non dirmi che a 15 anni una donna, pardon una ragazza, sa cos'è il fascismo. Non può saperlo, e allora cosa cercava la meloni con quell'iscrizione? Potrebbe essere che nella figura di Almirante lei vedesse quel padre che quando lei aveva 12 anni aveva abbandonato la famiglia, perchè no? Una vovlta entrata in quel contesto ha continuato, la lingua non le mancava e anche la determinazione tipica di tutti i personaggi di bassa statura (è la psicologia a dirlo). Ora è la, adorata dai Carlo Nord, dai Franco Antonio, dai Leviathan eccc. Vista da fuori questa adorazione della meloni mi fa ridere perchè dimostra la la poca consistenza delle idee di chi sta Destra. Adoravano il Berlusca. Quanlunque cosa facesse adoravano il Berlusca. Che è stato un personaggio quanto ìmeno discutibilissimo oltre che oscuro nelle origini della sua ricchezza. Poi dal Nord è arrivata l'adorazione per il Bossi. Inni e manifestazioni con il carroccio. Ma Bossi è stato colpito dal destino e allora ecco sortire Salvini. Lega italiana, perchè solo del Nord. E allora ecco di nostri destraioli rincorrere Salvini.... Ma salvini ha aderito al governo tecnico con Draghi (che è uomo della destra economica) e nel governo, porca vacca, ci sono i comunisti: Letta, Speranza magari Renzi ecc. e allora via via, per carità, andiamo tutti dalla meloni. Comici, onde del mare mosse da in vento leggero. Verrà il momento che anche la meloni non andrà bene, e magari uscirà un novello duce ad attrarre questi fenomeni dell'incoscienza. Il faut attendre.

    Bancarellara? Ha vissuto alla Garbatella, ci sei mai stato alla garbatella? E poi pesciarola caciottara ecc.sempre di bancarellara si tratta: dove vendi pesci caciotte verdure varie?
    bella..
    pensa invece voi.
    Da Stalin siete passati a berlinguer , poi occhetto , poi renzi ed ora avete quel fesso patentato di letta.
    Dal pugno chiuso e dalla dittatura del proletariato siete passati alle calze a rete e baffetti e a Soros e il capitalismo internazionale.

    più schifo di così si muore, infatti state morendo.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,964
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e no caro, troppa propaganda nelle tue parole: in Germania ci sono 4 milioni di turchi, per esempio, e non so quanti milioni tra itaiani e altri, ma gli stipendi sono oltre il doppio dei nostri....

    In Germania grazie ad una riforma del mercato del lavoro (un Jobs Acten) che Renzi ha tentato di imitare, il salario è legato alla produttività: i contratti aziendali hanno sostituito i contratti collettivi nazionali. E qualunque sia la produttività germanica gli stipendi alti dicono che è elevata e i conti tornano. Stai tranquillo che chi ha una esperienza vendibile anche in Italia guadagna eccome. Si lamentano i mantenuti statali, che sono assunti per carità cristiana o meglio di partito, e non fanno un tubo.
    Una volta i bidelli passavano lo spazzolone e la segatura negli androni delle scuole, adesso si grattano e viene una impresa di pulizia.
    Che gli vogliamo dare, un aumento? Magari di pedate nel culo, direi.
    Lo stupido che sa di esserlo

  7. #27
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Berlusca si è ritirato vo-lon-ta-ria-men-te ( sbagliando) .
    E' diverso.
    se non capisci la differenza è un tuo problema
    avete sempre la scusa pronta

  8. #28
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Dio che palle, siete voi destraioli tutti uguali, fatti con lo stampino: praticamente rpetete quello che dice la meloni senza nemmeno cambiare le virgole.
    Che palle lo dico io.
    Ma ancora esistete ?
    Dovreste essere stati cancellati dalla storia, come è avvenuto all'est che al solo parlare di comunismo ti sparano.
    E invece siete ancora qua , quattro derelitti incapaci di capire gli eventi, che parlano di sinistrismo di gay e migranti , quando i veri problemi degli italiani sono altri.
    Siete fuori contesto , una barzelletta della storia voi ex comunisti diventati fru fru

  9. #29
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    bella..
    pensa invece voi.
    Da Stalin siete passati a berlinguer , poi occhetto , poi renzi ed ora avete quel fesso patentato di letta.
    Dal pugno chiuso e dalla dittatura del proletariato siete passati alle calze a rete e baffetti e a Soros e il capitalismo internazionale.

    più schifo di così si muore, infatti state morendo.
    30 anni fa erano in piazza contro la guerra del Golfo dell'odiatissima America che era la nuova potenza nazista mondiale
    Adesso sono loro a essere filo NATO, Filo UE, globalisti e mondialisti e pronti alla guerra contro la Russia

    Li preferivo prima, oppure preferisco coloro che come Rizzo rimangono anti UE e anti Nato

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Nov 2019
    Messaggi
    12,044
     Likes dati
    11
     Like avuti
    1,721
    Mentioned
    264 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Locatelli critica le parole dei due leaders delle destre sulla contrarietà a vaccinare i figli
    SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sostegno a G. Meloni
    Di zefiro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-06-18, 22:54
  2. La Meloni
    Di Maximin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27-08-16, 04:54
  3. Meloni vs Salvini
    Di lowenz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21-02-16, 16:40
  4. Meloni
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-15, 12:08
  5. Storace-Meloni
    Di ribelle88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 21:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito