Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Meloni si, meloni no

  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    28,991
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Hoi appena finito di polemizzare con chi scrive insulti o critica l'età di un forumista. Qualcuno, come il nostro Pestis Nigra qua sopra, è probabilmente giovane e come spesso succede aim giovani meno dotati di sprint intellettuale, pensa che la gioventù sia per sempre o addirittura che sia una qualità personale. Mi spiace deluderti, Peste Nera, ma la gioventù è talmente passeggera che nemmeno ti rendi conto che passa. Però qualcosa resta, del breve momento gioventù: quel che hai fatto di quegli anni. E non parlo di quel che hai fatto materialmente, o per riprodurti, o per fare soldi ma di quel che hai fatto per dimostrarti degno di essere nato. Su cosa si dovrebbe fare per potersi considerarsi degno di aver avuto una vita non mi dilungo, ma una cosa è certa e la ricordo: usare il cervello e coltivare il cervello. I frutti si vedranno poi sempre, anche da vecchi.
    Discorso troppo complesso , non verrà capito.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

  2. #32
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,587
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Discorso troppo complesso , non verrà capito.
    tu dici? Bisogna abituarci a pensare, si parla troppo dopo aver elaborato pensieri (parole)con la pancia.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #33
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,587
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    30 anni fa erano in piazza contro la guerra del Golfo dell'odiatissima America che era la nuova potenza nazista mondiale
    Adesso sono loro a essere filo NATO, Filo UE, globalisti e mondialisti e pronti alla guerra contro la Russia

    Li preferivo prima, oppure preferisco coloro che come Rizzo rimangono anti UE e anti Nato
    Ti piace Rizzo perchè non rappresenta alcun pericolo. Se non ti piace la UE sei in contraddizione con quelli che adori: il Capitalismo, perchè la UE è una costruzione prettamente liberista. Purtroppo in un mondo globalizzato e liberista se non ci fosse la UE l'Italia diventerebbe la colonia di qualcuno.
    Io sono contro la Nato, perchè quell'alleanza militare era nata contro il comunismo sovietico, che non c'è più quindi la Naato serve solo a mangiare sodli per armi che sono quasi tutte, salvo quattro mitra italiani, prodotte dagli USA: è un buon affare commerciale, per gli americani.
    La Guerra del Golfo è stata una schifezza compiuta dagli Usa per mettere le mani su una fonte di energia. La diatriba Ucraina con gli Usa che soffiano sul fuoco è per lo stesso scopo: energia.
    Che a Sinistra si sia per la guerra alla Russia è una tua invenzione. Te l'ha ispirata la tua cara leader?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  4. #34
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,725
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ti piace Rizzo perchè non rappresenta alcun pericolo. Se non ti piace la UE sei in contraddizione con quelli che adori: il Capitalismo, perchè la UE è una costruzione prettamente liberista. Purtroppo in un mondo globalizzato e liberista se non ci fosse la UE l'Italia diventerebbe la colonia di qualcuno.
    Io sono contro la Nato, perchè quell'alleanza militare era nata contro il comunismo sovietico, che non c'è più quindi la Naato serve solo a mangiare sodli per armi che sono quasi tutte, salvo quattro mitra italiani, prodotte dagli USA: è un buon affare commerciale, per gli americani.
    La Guerra del Golfo è stata una schifezza compiuta dagli Usa per mettere le mani su una fonte di energia. La diatriba Ucraina con gli Usa che soffiano sul fuoco è per lo stesso scopo: energia.
    Che a Sinistra si sia per la guerra alla Russia è una tua invenzione. Te l'ha ispirata la tua cara leader?
    lo è Letta

  5. #35
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,587
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    lo è Letta
    continuo a ripeterti che sei molto confuso.

    Enrico LETTA, biografia

    Incomincia la sua carriera politica nella Democrazia Cristiana (DC), divenendo presidente dei Giovani Democristiani Europei tra il 1991 e il 1995[27], dove ha usato la sua presidenza per contribuire a rafforzare i legami a lungo termine tra una varietà di partiti centristi in Europa e da allora è rimasto un convinto sostenitore dell'Unione europea.[29]

    Durante il governo Ciampi, tra il 1993 e il 1994, ha lavorato come Capo di Gabinetto alla Farnesina sotto il ministro Beniamino Andreatta, con cui Letta aveva già collaborato nell'associazione no-profit Agenzia di ricerche e legislazione.[23]

    Agli inizi del 1994, con lo scioglimento della DC, aderisce alla rinascita del Partito Popolare Italiano di Mino Martinazzoli, dove alle elezioni politiche di qull'anno viene candidato nel collegio uninominale di Pisa per la Camera dei deputati,
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  6. #36
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,725
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    continuo a ripeterti che sei molto confuso.

    Enrico LETTA, biografia

    Incomincia la sua carriera politica nella Democrazia Cristiana (DC), divenendo presidente dei Giovani Democristiani Europei tra il 1991 e il 1995[27], dove ha usato la sua presidenza per contribuire a rafforzare i legami a lungo termine tra una varietà di partiti centristi in Europa e da allora è rimasto un convinto sostenitore dell'Unione europea.[29]

    Durante il governo Ciampi, tra il 1993 e il 1994, ha lavorato come Capo di Gabinetto alla Farnesina sotto il ministro Beniamino Andreatta, con cui Letta aveva già collaborato nell'associazione no-profit Agenzia di ricerche e legislazione.[23]

    Agli inizi del 1994, con lo scioglimento della DC, aderisce alla rinascita del Partito Popolare Italiano di Mino Martinazzoli, dove alle elezioni politiche di qull'anno viene candidato nel collegio uninominale di Pisa per la Camera dei deputati,
    queste cose le so ma se leggi l'altra discussione vedrai le dichiarazioni di Enrico Letta di sfida a Putin



    un tono di sfida inaccettabile che se dipendesse da lui porterebbe direttamente alla guerra tra Russia e Occcidente

  7. #37
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,725
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Comunque la discussione è questa

    Crisi Russia-Ucraina, Letta: "Mai stati così vicini a un conflitto in Europa dalla caduta del Muro di Berlino"Politicanews.it
    "Non siamo mai stati così vicini a un conflitto in Europa dalla caduta del Muro di Berlino. Bene che il governo continui nella linea di fermezza con Mosca e con il sostegno alla NATO. L’azione europea non può essere insufficiente". Lo ha detto Enrico Letta, Segretario del Partito Democratico, sulla crisi Russia-Ucraina.

  8. #38
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,597
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,352
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e no caro, troppa propaganda nelle tue parole: in Germania ci sono 4 milioni di turchi, per esempio, e non so quanti milioni tra italiani e altri, ma gli stipendi sono oltre il doppio dei nostri....
    Si chiama realtà, non propaganda

  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,597
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,352
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    .

    NEl resto di quel che scrivi si nota benissimo la differenza tra te e me: per me i migranti sono esseri umani che vanno aiutati, per te i migranti sono un aggravio delle tasse. Differenze. A proposito delle quali ti pongo un quesito: sai da quanti anni gli stipendiati italiani non vedono aumentare le proprie entrate? Dal 1990. E tu parla di tasse.
    Facendoli sbarcare aiuti tutti tranne loro, aiuti : mafiosi, latifondisti, prenditori, mafiosi e criminali vari

    E tralascio le tue solite idiozie sull'Italia -colonia senza l'inutile ué ( è vero il contrario, siamo una colonia per colpa degli euronazisti). Personalmente non vedo differenza tra un repubblichino e un europeista

  10. #40
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,587
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Comunque la discussione è questa

    Crisi Russia-Ucraina, Letta: "Mai stati così vicini a un conflitto in Europa dalla caduta del Muro di Berlino"Politicanews.it
    "Non siamo mai stati così vicini a un conflitto in Europa dalla caduta del Muro di Berlino. Bene che il governo continui nella linea di fermezza con Mosca e con il sostegno alla NATO. L’azione europea non può essere insufficiente". Lo ha detto Enrico Letta, Segretario del Partito Democratico, sulla crisi Russia-Ucraina.
    ancora????? ma che mi frega a me di Letta! Lui è uno dei vostri, che c'entra con la Sinistra? Lui è un DEMOCRISTIANO
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sostegno a G. Meloni
    Di zefiro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-06-18, 22:54
  2. La Meloni
    Di Maximin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27-08-16, 04:54
  3. Meloni vs Salvini
    Di lowenz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21-02-16, 16:40
  4. Meloni
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-15, 12:08
  5. Storace-Meloni
    Di ribelle88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 21:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito