





Ti piace Rizzo perchè non rappresenta alcun pericolo. Se non ti piace la UE sei in contraddizione con quelli che adori: il Capitalismo, perchè la UE è una costruzione prettamente liberista. Purtroppo in un mondo globalizzato e liberista se non ci fosse la UE l'Italia diventerebbe la colonia di qualcuno.
Io sono contro la Nato, perchè quell'alleanza militare era nata contro il comunismo sovietico, che non c'è più quindi la Naato serve solo a mangiare sodli per armi che sono quasi tutte, salvo quattro mitra italiani, prodotte dagli USA: è un buon affare commerciale, per gli americani.
La Guerra del Golfo è stata una schifezza compiuta dagli Usa per mettere le mani su una fonte di energia. La diatriba Ucraina con gli Usa che soffiano sul fuoco è per lo stesso scopo: energia.
Che a Sinistra si sia per la guerra alla Russia è una tua invenzione. Te l'ha ispirata la tua cara leader?![]()
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky




continuo a ripeterti che sei molto confuso.
Enrico LETTA, biografia
Incomincia la sua carriera politica nella Democrazia Cristiana (DC), divenendo presidente dei Giovani Democristiani Europei tra il 1991 e il 1995[27], dove ha usato la sua presidenza per contribuire a rafforzare i legami a lungo termine tra una varietà di partiti centristi in Europa e da allora è rimasto un convinto sostenitore dell'Unione europea.[29]
Durante il governo Ciampi, tra il 1993 e il 1994, ha lavorato come Capo di Gabinetto alla Farnesina sotto il ministro Beniamino Andreatta, con cui Letta aveva già collaborato nell'associazione no-profit Agenzia di ricerche e legislazione.[23]
Agli inizi del 1994, con lo scioglimento della DC, aderisce alla rinascita del Partito Popolare Italiano di Mino Martinazzoli, dove alle elezioni politiche di qull'anno viene candidato nel collegio uninominale di Pisa per la Camera dei deputati,
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky




Comunque la discussione è questa
Crisi Russia-Ucraina, Letta: "Mai stati così vicini a un conflitto in Europa dalla caduta del Muro di Berlino"Politicanews.it
"Non siamo mai stati così vicini a un conflitto in Europa dalla caduta del Muro di Berlino. Bene che il governo continui nella linea di fermezza con Mosca e con il sostegno alla NATO. L’azione europea non può essere insufficiente". Lo ha detto Enrico Letta, Segretario del Partito Democratico, sulla crisi Russia-Ucraina.




Facendoli sbarcare aiuti tutti tranne loro, aiuti : mafiosi, latifondisti, prenditori, mafiosi e criminali vari
E tralascio le tue solite idiozie sull'Italia -colonia senza l'inutile ué ( è vero il contrario, siamo una colonia per colpa degli euronazisti). Personalmente non vedo differenza tra un repubblichino e un europeista

