















Dopo la scioglimento del centro destra non ti è venuto un coccolone.....ma come fai ancora a parlare qui dentro...incapaci di stare assieme,vi siete sciolti come neve al sole...tre ipocriti...se vi rimettete insieme fate una bella compagnia di IPOCRITI..SILVIO,MATTEO,E GIORGIA...hahahahahahahah
![]()




..Meloni GNAMM! Se famo du spaghi..![]()
Fà ch’ it n’ abie.