

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"






Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




Scusa ma non ho capito... intendi Islamici che combattono gli infedeli?
Con la frase "se non si converte non merita di vivere" non intendo certo dire che tutti gli Islamici osservanti vadano in giro brandendo la spada a mozzare teste... ci mancherebbe!
Intendo dire che un Islamico è più veemente nel convincere gli infedeli rispetto ad un Cristiano, per esempio.
L'opener mi perdonerà l'OT...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




Vabbè... in ogni caso si parla sempre di Cristiani. Anche il Cristiano ha il dovere di testimoniare la sua fede. I Cristiani Cattolici seguono le indicazioni della Chiesa, che è una e quindi hanno indicazioni unitarie (in linea di massima, eh!). I Musulmani hanno l'Imam (chiedo perdono se sono impreciso) che guida la comunità, e quello è il riferimento assoluto. Se un Imam decide che è necessaria la Guerra Santa, la si fa.
Questo non incide sul mio giudizio, perchè io ho rispetto per tutte le religioni. Non è che siccome ci sono i Musulmani terroristi allora sono tutti terroristi, non ho i paraocchi...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


ma in italia di teste calde islamici ne trovi pochi, la jiahd se intendi la guerra santa non c'è nessun pericolo. Comunque non qui in Italia ma fuori ne ho conosciuti diversi ma non erano teste calde ma per loro era giusto combattere gli infedeli e questi che ho conosciuto appartenevano ad al qaida e il loro nemico numero uno erano gli americani con la loro politica. Quando ero ad Islamabad ho conosciuto un tipo che tuttoggi è in carcere negli stati uniti e se lo conoscevi di persona non sembrava nemmeno una testa calda ma era uno normale che addirittura si vestiva come gli occidentali.Questo tipo molto furbo e scaltro è stato catturato per una cazzata che ha combinato un suo scagnozzo a Manila altrimenti di 11 settembre ce ne sarebbero stati non solo uno.
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.