







Ehhh, mio caro Anton!
Con me quando parli di lavoro e pensioni, avresti bisogno di fare un bel respiro, perché per me Istruzione, Lavoro e Pensioni vanno rivoltate come un calzino e reimpastate tutte e tre insieme per far uscire qualcosa di completamente diverso da quello che c'è adesso!
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta






proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta


Infatti come ti ha risposto Dario, evidentemente tu non sei ne un operaio ne un pensionato,altrimenti non ragionavi alla caxxo di cane, quindi sei un possidente o un imprenditore oppure un magnaccia,o qualcosa di simile,sono aggressivo con gli IPOCRITI.ciao


Stai cercando di cambiare discorso? oppure sei un produttore di cicoria!!!,ci sono quelli che come me il caffè lo preferiscono fatto con l'orzo
,il debitone non è certo per colpa degli operai, e dei pensionati,forse se tutti paghiamo il giusto di tasse,e gli stipendi non siano da terzo mondo, o se quelli come te non sparino cazzate del genere,e se non ci fosse una corruzione diffusa e tante mafie, che ancora non si riesce a smantellare, e se i politici siano meno esigenti meno pagati, e se la politica non sia semplicemente uno scranno da occupare, infischiandosene altamente di noi Italiani,e per ultimo sarebbe il caso che tu ti scoprissi chi sei?????????...che fai?????....
![]()

