Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Si in effetti.
Invece di stare piantati davanti alla tv che vomita propaganda a reti unificate tutto il giorno, farebbero meglio a leggersi la costituzione.
La troverebbero sicuramente interessante e MOLTO DIVERTENTE, soprattutto in quel passaggio che dice: la sovranità appartiene al popolo...:44:
Oltre a leggerla la Costituzione andrebbe anche capita.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Una premessa. Io sono per la piena liberta' di espressione e contrasto qualsiasi forma di censura.
Detto questo ci sono diversi forumer qui dentro che, nonostante tutti i miei sforzi, fatico ad comprendere.
Molti sono da sempre fieramente oppositori della sx e manifestando le loro opinioni, riesce facili inquadrarli in partiti o movimento di riferimento.
Ma ce ne sono altri, che spesso vivono nel forum giorno e notte, che di volta in volta sono grillini, leghisti, novax, gillet gialli, trumpiani, putiniani.
Cavalcano qualsiasi problema nella speranza che quello che va male possa andare peggio.
Sono quelli che in una guerra potremmo definire sabotatori e guastatori.
La quantita' di questi personaggi qua dentro a me sembra francamente inspiegabile.
E a volte mi chiedo chi glielo faccia fare.
Siccome non penso si tratti di disturbi psichici comincio a pensare seriamente che qualcuno li paghi.
https://it.abcdef.wiki/wiki/Social_bot
poi magari ci saranno anche persone vere che lo fanno per lavoro, ma più della metà sono cyborg, ia, com'è che si dice? https://www.imperva.com/blog/bot-tra...rect=Incapsula
Re: Forumer guastatori.....
Sono pagati dalla Russia, cosi come è già successo che pagassero l'estrema destra europea con lo scopo di indebolirla e far emergere una destra che fosse sotto il controllo della Russia putiniana.
Re: Forumer guastatori.....
Io sono finanziato in parte da Israele e in parte dagli americani attraverso l'operazione GLADIO 2 in funzione antirussa.
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Personalmente non ci vedrei nulla di male se venissi a sapere che qui dentro c'e' gente pagata per far danni alla nostra democrazia.
Sono ancora convinto che ce lo possiamo permettere.
Io odio così tanto la democrazia che preferisco farlo gratis.
Re: Forumer guastatori.....
E' un lavoro faticoso, ma qualcuno lo dovrà pur fare.:snob:
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Personalmente non ci vedrei nulla di male se venissi a sapere che qui dentro c'e' gente pagata per far danni alla nostra democrazia.
Sono ancora convinto che ce lo possiamo permettere.
ti posso assicurare che nessuno viene pagato...
sono proprio cosi
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Fondoscala - Chichibio vieni con me e @
Storie di Kraut a parlare di capoverdiane
Non credo ci faccia alla topa quanto te.
Re: Forumer guastatori.....
Non credo che qualcuno possa saperlo con certezza, nemmeno i super mod o l'amministratore.
Se tal dei tali prende dei soldi, di certo non tracciabili, mi chiedo come faccia la super moderazione ad essere certa che nessuno venga pagato.
Re: Forumer guastatori.....
Secondo me parla di @Dr. Gori !