Scusa, ma sei caduto in contraddizione: fai pace con te stesso
Prima dici che sei contro la censura... E va bene
Poi ti lamenti perchè c'è chi ti guasta la festa!
Le 2 affermazioni si contraddicono vistosamente: per es a me non dà nessun fastidio chi afferma la tesi contraria alla mia, se l'interlocutore è educato e non trascende sul personale lo stimo anche se è di idee opposte alle mie. Accetto tranquillamente la tesi contraria se è un buon motivo per confrontarsi, ciò che non accetto sono gli insulti, infatti, se noti, a volte vado più d'accordo con quelli che, in teoria, sono di parte politica opposta
Quindi deciditi: O sei astemio O sbevazzi di tanto in tanto
Un sorriso![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

In primis: il forum, lo gestisci tu?
Se ti poni con questo tono da "controllore" dell'orario delle persone, TU, non fare mai VERIFICHE e CONTROLLI che è meglio.
In merito, sai vero - della profezia della BULGARA fatta- nel 1979? Quella, la bulgara, ha detto tutto ok: ma rimarrà solo Putin.

Avendo letto meglio il thread: anch'io ho riscontrato diverse INCONGRUENZE dal passaggio a POL/PIR: MI SONO SPAVENTATA e lo metto MAIUSCOLO immagina il resto, però azz nello stesso tempo quella, la tizia e aveva, forse ragione era CONCENTRATA ad EST e io pensavo ma tutta quest'immigrazione da sud e l'est??
Quindi, se tu ti poni il problema di quando entra la gente io mi pongo il problema di non entrare e stare qui choccandomi, non so se mi spiego!!!!
Pensavo ad un "sereno" per quanto possibile 2022 e toh, le previsioni di celestino (CAZZATE) e mò: la previsione di babalala o qualcosa di simile:
UNA Bulgara nel 1979 ha predetto che tempus fugit et nos fugimus in illo aba tutto scorre ma per LEI: PUTIN è ok!
E io, le credo!

Evitatemi di andare a cercare : fischia il vento infuria la bufera scarpe rotte eppur dobbiamo andar...