



Quasi, quasi mi faccio uno shampoo: 3°, ho i piedi congelati e magari lo scroscio disturba qualcuno, cmq:
![]()








Scusa ma non capisco cosa c'entra se il forum non lo gestisco io.
Affermo solo che, se e' vero che arrivano soldi dalla Russia per destabilizzare l'occidente, e' del tutto probabile che vengano inquinati i siti di discussione politica.
E qui c'e' gente cosi' assatanata a cavalcare qualsiasi avvenimento potenzialmente distruttivo che trovo probabile che venga finanziata.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale




Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




io l'avevo imparato dai media italiani, che chiamano missioni di pace le guerre imperialste della NATO che hanno fatto milioni di morti in Iraq, Afghanistan, Jugoslavia e Libia,, oppure per rimarcare la propria sottomissione culturale verso gli usa, missioni di peacekeeping, e le vittime di queste guerre, effetti collaterali
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig