Sono per l'abolizione del verdepasso, che sta escludendo persone incensurate dall'accesso ai servizi pubblici.
Ritengo che gli Ucraini siano una nazione distinta da quella russa e che quindi l'ostinazione di Putin nel considerarli parte della Russia sia la causa prima della guerra.
In effetti anche NATO e UE hanno potuto impadronirsi del governo ucraino, e metterci un loro pupazzo, solo sfruttando la reazione degli ucraini al tentativo putiniano di mantenerli in soggezione attraverso Yanukovic.
Inoltre non mi è mai passato per la mente di considerare il vaccino contro il morbillo causa dell'autismo.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Sondaggio: NOVAX e PROPUTIN
Vediamo il sondaggio cosa stabilisce

Probabilmente molti la pensano in questo modo: il nemico (Putin) del mio nemico (governo italiano/UE) è mio amico.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

la solita scemenza del solito sciocchino politically correct
non rispondo nemmeno

Ma Putin era un SI VAX.

No conosco uno che fa radio ed è molto conosciuto nella mia provincia, parlava sempre a favore dei vaccini ed insultava i no vaccini ma ora difende Putin.