Io sulla questione russo-ucraina mi sto trovando d'accordo o almeno in parziale sintonia con forumisti che su altri temi hanno idee opposte alle mie, incluso l'argomento della vaccinazione contro il coviddì.
Mi sembra che la domanda del 3d sia tendenziosa.




Rispondi Citando


