



oggi funziona così... non ti stupire... nessuno dichiara più la guerra, gli USA e la NATO sono maestri nell'esportazione della democrazia senza alcuna dichiarazione di guerra, Putin ha almeno avuto le palle di affermare di aver preso la decisione di un'operazione militare spiegando i motivi.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


ovviamente no... è morto dopo la strage di Odessa.... ma ne hanno parlato altri e nel Donbass ci sono monumenti dedicati ai bambini sterminati.... in aggiunta ho un amico "sul campo" che si vanta di aver centrato centinaia di russi da quando fa il cecchino per l'Azov, ho le foto dei suoi "trofei"
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




quando sei cibo per vermi il tuo valore come uomo e come soldato dipende dalle azioni che hai compiuto quando eri ancora in vita... per questo molti vengono ricordati ed altri no................... comunque Capuozzo ci ha visto giusto, la cosa che mi fa più incazzare è che questi piddini del cazzo interventisti da tastiera riescono a farmi provare simpatia persino per Putin... e questo per me è inaccettabile.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Capuozzo è una persona intelligente.
I piddini, come gli altri tifosi di qualche partito, per la maggior parte sono inquadrati in un sistema dove viene privilegiata la mancanza di idee.
Ora è il momento di guardare le cose fuori dal gioco della politica e delle nazioni, perché ciò che divide rende deboli.


Quando gli si sbattono in faccia i numeri i "democratici" trasecolano...
in 16 anni la democratica e liberale Germania ha perseguitato e internato nelle galere oltre 194mila "estremisti", una media annua di 12.156... in 16 anni il regime fascista ha perseguito e internato nelle galere 5.619 oppositori politici.... 351 all'anno.
Piaccia o meno l'onusiana Germania ha discriminato e arrestato gli oppositori politici molto più di quanto abbia fatto il "male assoluto" fascista.
i casi sono due... o i fascisti avevano una repressione all'acqua di rose... oppure non c'era motivo di reprimere perchè il consenso era altissimo.... propendo per la seconda ipotesi.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)





