Pagina 75 di 79 PrimaPrima ... 2565747576 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 782

Discussione: I NOVAX sono PROPUTIN?

  1. #741
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Quindi smentisci tu stesso che gli abbiano sparato alle spalle.

    Anche se se lo sarebbe meritato.
    Non ho mai detto che hanno ucciso Mussolini sparandogli alle spalle. Ho detto invece che i partigiani antifascisti spesso sparavano alle spalle o compivano attentati per poi fuggire e nascondersi, lasciando i civili inermi in balia delle ritorsioni delle truppe tedesche ed evitando accuratamente di consegnarsi. Ed ho detto anche che, secondo la relazione di Lampredi consegnata a Cossutta, Mussolini ebbe di fronte ai suoi uccisori un contegno dignitoso e tutt'altro che da uomo privo di coraggio. Leggi con più attenzione la prossima volta.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  2. #742
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,343
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,794
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che hanno ucciso Mussolini sparandogli alle spalle. Ho detto invece che i partigiani antifascisti spesso sparavano alle spalle o compivano attentati per poi fuggire e nascondersi, lasciando i civili inermi in balia delle ritorsioni delle truppe tedesche ed evitando accuratamente di consegnarsi. Ed ho detto anche che, secondo la relazione di Lampredi consegnata a Cossutta, Mussolini ebbe di fronte ai suoi uccisori un contegno dignitoso e tutt'altro che da uomo privo di coraggio.
    La responsabilità è tutta di chi ha fomentato questa guerra civile.

    Andava appeso prima.

  3. #743
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,127
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Leggendo un pò di 3d, ho la sensazione che almeno qui sul forum i due insiemi si sovrappongono o coincidano in buona parte.

    Voi cosa ne pensate ?

    Mera coincidenza ?
    Al tuo posto non mi vanterei: ti sei bevuto la balla del dragone quando diceva "chi non si vaccina muore", ti sei bevuto la balla che è giusto l'obbligo vaccinale perché così si sconfigge il virus, adesso ti bevi la balla che i russi sono cattivi, invasori, che vogliono conquistare l'Europa mentre gli americani sono buoni, tolleranti e se mandano l'esercito in qualche stato straniero lo fanno solamente per portare benessere e democrazia...
    Evidentemente tu sei uno di quelli che se Giacalone o Parenzo dicono che la merda è buona da mangiare ti fai subito delle scorpacciate

  4. #744
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,983
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,906
    Mentioned
    1533 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Al tuo posto non mi vanterei: ti sei bevuto la balla del dragone quando diceva "chi non si vaccina muore", ti sei bevuto la balla che è giusto l'obbligo vaccinale perché così si sconfigge il virus, adesso ti bevi la balla che i russi sono cattivi, invasori, che vogliono conquistare l'Europa mentre gli americani sono buoni, tolleranti e se mandano l'esercito in qualche stato straniero lo fanno solamente per portare benessere e democrazia...
    Evidentemente tu sei uno di quelli che se Giacalone o Parenzo dicono che la merda è buona da mangiare ti fai subito delle scorpacciate
    Parole sante
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  5. #745
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,823
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1895 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...
    Ammazza che casino. Per il momento sappi solo che avei sottoposto a brutale sodomizzazione tutti i membri del Gran Consiglio del Fascismo e, in linea di massima, tutti i firmatari delel leggi razziali. Così, su due piedi, salverei solo il re perché mi rendo conto che volente o nolente quelle leggi infami sarebbero passate, ma nel dubbio possiamo sodomizzare pure lui, non c'è problema. Meglio un re innocente sodomizzato che un colpevole impunito. Tanto un re avrà comunque avuto tanti di quei privilegi che un pò di sodomia non è niente al confronto.

    Per quanto riguarda Israele: vuoi dirmi che un cittadino israeliano ebreo, se vuole, non può sposare una palestinese musulmana? Se è così, nessun problema, sodomizzazione ordinaria pure per i deputati israeliani. Ho scritto ordinaria e non brutale perché, se prendi una cartina geografica, puoi vedere che Israele è circondato da paesi nemici che non lo riconoscono e in cui è costituzionalmente vietata la religione ebraica, mentre che l'Italia fosse minacciata da un migliaio di italiani ebrei è una tesi che regge poco, quindi la sodomizzazioen deve essere più violenta.
    La plebaglia spesso sbaglia

  6. #746
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    ...ma....come ?
    Non era Putin boys VS Zelensky dudes ? .....Mussolini ?!?






    ...o porca puttana!
    All I need is love and a M134 minigun

  7. #747
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,983
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,906
    Mentioned
    1533 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    ...ma....come ?
    Non era Putin boys VS Zelensky dudes ? .....Mussolini ?!?






    ...o porca puttana!
    Hanno messo in mezzo anche Mussolini: meglio abbondare che deficere
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  8. #748
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,343
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,794
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Al tuo posto non mi vanterei: ti sei bevuto la balla del dragone quando diceva "chi non si vaccina muore", ti sei bevuto la balla che è giusto l'obbligo vaccinale perché così si sconfigge il virus, adesso ti bevi la balla che i russi sono cattivi, invasori, che vogliono conquistare l'Europa mentre gli americani sono buoni, tolleranti e se mandano l'esercito in qualche stato straniero lo fanno solamente per portare benessere e democrazia...
    Evidentemente tu sei uno di quelli che se Giacalone o Parenzo dicono che la merda è buona da mangiare ti fai subito delle scorpacciate
    Se vedi qualcuno che si sta vantando ti consiglio di rileggere con più attenzione.

    Probabilmente non hai capito.

    Rimandato a settembre.

  9. #749
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,823
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1895 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Non m'interessa imbastire un dibattito approfondito su un argomento del genere. Mi limito a constatare che, se la pensi così, non sei e non puoi essere veramente cattolico e sei palesemente distante dalla FSSPX, i cui sacerdoti e vescovi, giustamente, in linea con quanto già diceva mons. Lefebvre, seguono il Magistero infallibile di Santa Romana Chiesa che in diverse occasioni ha condannato il liberalismo e, in particolar modo, ha condannato l'idea che lo Stato debba essere neutrale o agnostico di fronte alla religione.
    Ma loro è normale che lo facciano. È il loro "lavoro". Io non sto dicendo che la congragazione lefevriana deve esprimere valori liberali, io sto dicendo che lo stato deve farlo. Lo stato è come un grande condominio: immagina se alla prossima riunione del tuo condominio l'amministatore fa votare la religione di condominio e quindi tutti quelli che abitano nel tuo palazzo devono professare la religione X. Roba da matti uno pensa, e io penso la stessa identica cosa quando sento parlare di religioen di stato. Lo stato deve occuparsi delle strade, delel fogne, etc. Alla mia relgione ci penso io. Non accetterò mai che un accattone qualsiasi, solo perché viene votato dalal plebaglia, metta bocca sulla mia vita religiosa.

    Immagina, da domani tuti dobbiamo seguire la religione che piace a Danilo Toninelli: ma io vi sodomizzo tutti! Non so se è chiaro il concetto. Toninelli pensi alal sua religione, io alla mia; anzi, per principio, io professerò una religione diversa da quella di Toninelli.

    Sicuramente è peggio, almeno nell'immediato, uno Stato che perseguita la vera religione perché ne segue una falsa o perché è esplicitamente ateo, tuttavia, questo non toglie che anche lo Stato liberale, che mette tutte le religioni sul medesimo piano, sia un male.
    Quindi, nelel tue preferenze, lo stato liberale è il secondo della lista, visto che non perseguita la vera religione. Il primo sarebbe un ipotetico stato lefevriano. Mi sta vbene. Tanto, se prendiamo 100 religioni, diciamo che tutti la pensano come te (la priam preferenza è uno stato confessionale con la loro religione, la seconda uno stato liberale).

    Il punto, amico mio, è che quando tu parli di "vera religione" tendi a estendere a tutti quelle che sono le tue credenze. Il problema è tutto qui. Perché se parlo con un cattolico modernista, la vera religione è la sua (tu sei un eretico), se parlo con un ebreo lo stesso, con un musulmano lo stesso, etc. Restiamo liberali, conviene a tutti. A te per primo, visto che sei una piccola minoranza, e non mi pare che almeno per il momento il papa stia prendendo la tua strada, anzi.

    D'altronde, storicamente parlando, ogni volta che il liberalismo ha cercato di affermarsi in contesti segnati da una robusta presenza cattolica o da una presenza cattolica di gran lunga maggioritaria è ricorso alla violenza e alla persecuzione nei confronti della Chiesa, come ad esempio accadde nella Francia rivoluzionaria dal 1789 in poi.
    Quello non era liberalismo, quello era ateismo di stato. Sono due cose diverse. Noi liberali rispettiamo tutte le religioni, basta che non impongano i loro valori a chi non li vuole seguire.

    E ora amico mio, il mio pezzo forte: il buono-scuola. Posso sapere voi lefevriani in quali scuoel mandate i vostri figli? Se il sistema scolastico italiano fosse improntato ai valori liberali (come avviene in tutti i apesi civili), voi lefevriani avreste la possibilità di gestirvi una scuola tutta vostra, visto che pagate le tasse, e poi chi vuole ci manda i loro figli. Gratis ovviamente, esattamente come una scuola statale.

    Allora, caro il mio amico lefevriano, non conviene anche a voi lefevriani essere liberali? Perché deve essere "lo stato" a decidere la scuoal di tuo figlio? Non credi che questa decisione spetti a te? Non credi che l'educazione di un bambino sia compito dei genitori, e che la scuoal rientri nell'educazione? Perché tu, con le tue tasse, devi mandare tuo figlio in una scuoal in cui si insegna la religione modernista o l'ateismo?
    La plebaglia spesso sbaglia

  10. #750
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    La responsabilità è tutta di chi ha fomentato questa guerra civile.
    Cioè dei partigiani.

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Andava appeso prima.
    Evidentemente prima non c'era nessuno in grado di farlo.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

 

 
Pagina 75 di 79 PrimaPrima ... 2565747576 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un novax qualsiasi
    Di Van nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 186
    Ultimo Messaggio: 26-01-22, 07:38
  2. É tutto merito dei novax
    Di osservatore90 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 06-01-22, 10:21
  3. Funziona il lockdown dei Novax
    Di Tiresia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 29-12-21, 08:48
  4. Fenomeni paranormali novax
    Di capitan harlock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-09-21, 21:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito