non so perchè ma la risposta mi pare una cazzata per buttarla in caciara. Stai sostenendo che i nazisti ucraini massacravano i russofoni, ma poi gli permettevano di erigere monumenti ai caduti perchè sotto l'effetto della cocaina.
basta dirlo Triangolo, a volte si sbaglia ...
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

secondo te questa lapide è spuntata dal terreno come i funghi???
ho detto che il tossico non ha mai ammesso che i suoi amichetti massacravano i bambini... quando si è costantemente fatti di cocaina si perde il contatto con la realtà... e il ballerino sui tacchi a spillo lo sta dimostrando ogni giorno che passa.
P.S. di fianco al nome c'è l'età.... e questi sono solo i bambini, almeno una parte
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Quello di accompagnamento alla operazione speciale in cui parla dell'Ucraina come parte della Russia non e' sufficiente?
Comunque se hai pazienza te li cerco.
Comunque io e' dal 2004 che dico che Putin e' un nazionalista panrusso con mire imperiali. Avrò avuto fortuna nell'indicare l'ucraina come bocconcino appetibile... E di fatto la Bielorussia e' Russia.... Non a caso e' piuttosto affine a dugin. Lui spero concorderai che e' per un ritorno all'imperialismo russo...

dico che solitamente gli oppressori non consentono l'esposizione di monumenti o lapidi agli oppressi. Però siccome è la terza volta che te lo spiego e non voglio far torto alla tua intelligenza che esiste ... non te lo dico più, lascio a te la possibilità di emendare questa tesi bizzarra o di sostenerla ... tanto la figura è tua, non mia.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

nel 1947 hanno condannato all'ergastolo Dumini & Co... pena poi trasformata in 30 anni di carcere, mi sembra.
Secondo te Mussolini era così scemo da non rendersi conto dell'estremo rischio che sicuramente avrebbe corso lui ed il suo governo, facendo uccidere il capo dell'opposizione???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

I bambini del dumb ass

spiegamelo anche per la quarta volta, ma ciò che ti sfugge è che il Donbass si trova in un territorio autoproclamatosi "indipendente", la Repubblica Popolare di Doneck (o Donetsk)... un territorio gestito, amministrato e governato - de facto - da russofoni... un'area piuttosto vasta con un suo ordinamento amministrativo e comunque NON sotto il controllo degli ucraini... il tuo singolare appunto palesa la tua confusione e la scarsa conoscenza dell'area del conflitto............ ora ti chiedo: perchè in un'area controllata e amministrata dai filorussi non dovrebbero sorgere monumenti con i nomi dei bambini sterminati dagli ucraini??? lascio a te la possibilità di emendare questa tesi bizzarra o di sostenerla ... tanto la figura è tua, non mia.
.....di contro: è ovvio che tale monumento non sarà certo possibile installarlo a Kiev... l'oppressore dei russofoni non lo permetterebbe mai.
![]()

@Triangolo nero
http://en.kremlin.ru/events/president/news/66181
Ora non mi rispondere: eh, ma non c'e' scritto che attacca l'ucraina che non sei un coglione, ok?
Cerca in particolare la parte dove cita sobckak (il suo mentore) e su come considera i confini delle ex rep sovietiche come legalmente non corretti.