Pagina 77 di 79 PrimaPrima ... 2767767778 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 782

Discussione: I NOVAX sono PROPUTIN?

  1. #761
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,866
     Likes dati
    25,998
     Like avuti
    44,032
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Non mi intendo di queste cose religiose. Voglio solo sapere una cosa: io ho conosciuto una donna israeliana, ci siamo fidanziati, vogliamo sposarci e andare a vivere in Israele: possiamo farlo? O per caso Bennet pensa che esistano razze superiori e inferiori (e fin qui non c'è problema) e quindi è intenzionato a usare la violenza per impedircelo perché io, appartenendo al secondo gruppo, non posso sposare la mia fidanzata che appartiene al primo?

    Tutto qui. A me non interessa ciò che pensa Bennet, a me interessa solo se utilizza la violenza per imporre a tutti ciò he pensa.
    mica lo pensa solo Bennet, figuriamoci... lo pensano i rabbini che in Israele hanno molto peso e tutti gli ebrei che si sentono tali e che MAI consentirebbero ad una loro figlia di sposare un goy, quindi: secondo la legge ebraica non potete farlo e in Israele - sedicente stato ebraico - il vostro matrimonio potrebbe non essere ritenuto legale.... se vuoi sposarla e vivere a Gerusalemme come ebreo, dovrai convertirti... ma la conversione di un goy non è tanto facile, dovrai studiare la legge alachica, la Torah e dimostrare al rabbino che ti segue nella conversione che sei diventato un fervente ebreo, in alternativa non sarai considerato ebreo e in Israele non te la passerai troppo bene... esattamente come tua moglie... sposata con rito civile osteggiato da tutti i rabbini e dagli ebrei in generale.

    adesso vai... sfodera il cobra e incula tutti quelli con la kippah
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #762
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,866
     Likes dati
    25,998
     Like avuti
    44,032
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Nessun problema, è un religioso, è ovvio che dica queste cose. Anche il papa (Ratzinger) ha ribadito che fuori dalal Chiesa non c'è salvezza.

    Io parlo di stato, non di religione. Io voglio che lo stato sia liberale, cioè, che non prenda posizione tra le varie religioni. Quindi, finché non mi dici che questo rabbino vuole trasformare l'Italia in un paese ebraico, che la nostra costituzione deve adattarsi alla Torah, che dobbiamo andare tutti in giro con la kippah, etc, per me non ci sono problemi. Sì all'integralismo (ciascuno segua la propria religione in maniera integrale, se lo desidera), no al fondamentalismo (imporre a tutti la propria religione).

    P.S. Che differenza c'è tra quello che dice questo rabbino e quello che dice il nostro amico lefevriano (religione a parte)?
    Israele è lo stato EBRAICO... la classe politica ormai da anni è impregnata di fanatismo e considera SACRA la terra tra il Mediterraneo e il Giordano sulla base di suggestioni bibliche... la Torah è l'unico "documento catastale" che permette agli ebrei di vantare il possesso di quel luogo (sono pure sfigati perchè è l'unico posto del medio oriente dove il loro Jahwè non ha messo il petrolio )... quindi Israele è uno stato confessionale e lasciatelo dire... decisamente razzista nei confronti dei non-ebrei che pretendono di sposare un'ebrea perchè ne sono innamorati.... sfodera la bestia e parti con le sodomizzazioni vendicative, mica vorrai sodomizzare solo Mussolini... eh???

    Ti ripeto: è evidente che tu non conosci quella gente.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #763
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?


  4. #764
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,866
     Likes dati
    25,998
     Like avuti
    44,032
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    l'ho fatto notare al Merovingio... mi sa che ho calcato un po' la mano


    leggi qua
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #765
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,823
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1895 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    mica lo pensa solo Bennet, figuriamoci... lo pensano i rabbini che in Israele hanno molto peso e tutti gli ebrei che si sentono tali e che MAI consentirebbero ad una loro figlia di sposare un goy, quindi: secondo la legge ebraica non potete farlo e in Israele - sedicente stato ebraico - il vostro matrimonio potrebbe non essere ritenuto legale.... se vuoi sposarla e vivere a Gerusalemme come ebreo, dovrai convertirti... ma la conversione di un goy non è tanto facile, dovrai studiare la legge alachica, la Torah e dimostrare al rabbino che ti segue nella conversione che sei diventato un fervente ebreo, in alternativa non sarai considerato ebreo e in Israele non te la passerai troppo bene... esattamente come tua moglie... sposata con rito civile osteggiato da tutti i rabbini e dagli ebrei in generale.

    adesso vai... sfodera il cobra e incula tutti quelli con la kippah
    Ottimo. Io sarò antipatico a loro e loro saranno antipatici a me. Non fa niente. L'importante è che io possa vivere con mia moglie senza che nessuno, con la violenza, me lo impedisca.

    In Italia era un pò diverso: io sarei andato in galera, mio figlio espulso dalla scuola pubblica, non avrei potuto esercitre determinate professioni, etc. La differenza è notevole. Ed è questa differenza a causare la famosa sodomizzazione, non trovi? Mica posso sodomizzare tutti quelli a cui sono antipatico!
    La plebaglia spesso sbaglia

  6. #766
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,866
     Likes dati
    25,998
     Like avuti
    44,032
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Ottimo. Io sarò antipatico a loro e loro saranno antipatici a me. Non fa niente. L'importante è che io possa vivere con mia moglie senza che nessuno, con la violenza, me lo impedisca.

    In Italia era un pò diverso: io sarei andato in galera, mio figlio espulso dalla scuola pubblica, non avrei potuto esercitre determinate professioni, etc. La differenza è notevole. Ed è questa differenza a causare la famosa sodomizzazione, non trovi? Mica posso sodomizzare tutti quelli a cui sono antipatico!
    Fammi il nome di un italiano nel 1938 che è finito in galera per il solo fatto di avere una moglie ebrea... le cazzate sono anche divertenti, ma a tutto c'è un limite.
    ....e poi ricordati di contestualizzare, era il 1938... in Inghilterra - tanto per fare un altro esempio - hanno castrato i froci fino agli anni cinquanta.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #767
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,823
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1895 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Fammi il nome di un italiano nel 1938 che è finito in galera per il solo fatto di avere una moglie ebrea...
    Regio decreto N.1728/1938 - Art. 2. "Fermo il divieto di cui all'art. 1, il matrimonio del cittadino italiano con persona di nazionalità straniera è subordinato al preventivo consenso del Ministero per l'interno. I trasgressori sono puniti con l'arresto fino a tre mesi e con l'ammenda fino a lire diecimila."

    Il solo aver messo nero su bianco questa porcheria deve comportare 1 anno di sodomizzazione brutale per tutti i firmatari, a cui deve fare seguito l'impiccagione. Per quanto riguarda quelle luride bagsce delel loro mogli (perché solo una bagascia può accettare di fare sesso con un animale del genere, su questo siamo tutti d'accordo), prostituzione a vita.

    Cioè, io devo avere il permesso del ministro dell'interno per sosarmi? Ma siamo matti? Ma con mia moglie ci devo vivere io o il ministro? Semmai è il contrario, è il ministro che deve avere il mio consenso per sposarsi, perché il ministro non è altro che un accattone che campa con le mie tasse! E quindi, se mi gira, quella baldracca di sua moglie deve prima venire con me, altrimenti mi incazzo e il permesso non glielo do! La sodomia ci voleva per questi accattoni schifosi!

    Poi, se ti va, commentami quest'altra porcheria qui sotto



    Immagina, tuo figlio ha 8 anni, va a scuola, si trova bene, ambiente che gli piace, insegnanti, compagni, tutto bene, fanno una "riforma" e tuo figlio viene espulso. Per quanto mi riguarda non c'è la minima attenuante che regga: vanno impiccati tutti i firmatari, dal primo all'ultimo. Affinché mai più nessuno, per nessun motivo al mondo, si deve permettere di mettere bocca sulla scuola dei figli degli altri.

    le cazzate sono anche divertenti, ma a tutto c'è un limite.
    ....e poi ricordati di contestualizzare, era il 1938... in Inghilterra - tanto per fare un altro esempio - hanno castrato i froci fino agli anni cinquanta.
    L'Inghilterra queste leggi se le portava dietro, il percorso era verso la tolleranza; il Duce invece ha fatto il percorso inverso, ha aizzato la plebaglia all'intolleranza. Sodomia e forca, e vedrai che più nessuno ripercorrerà lo stesso percorso.
    La plebaglia spesso sbaglia

  8. #768
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,866
     Likes dati
    25,998
     Like avuti
    44,032
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Regio decreto N.1728/1938 - Art. 2. "Fermo il divieto di cui all'art. 1, il matrimonio del cittadino italiano con persona di nazionalità straniera è subordinato al preventivo consenso del Ministero per l'interno. I trasgressori sono puniti con l'arresto fino a tre mesi e con l'ammenda fino a lire diecimila."

    Il solo aver messo nero su bianco questa porcheria deve comportare 1 anno di sodomizzazione brutale per tutti i firmatari, a cui deve fare seguito l'impiccagione. Per quanto riguarda quelle luride bagsce delel loro mogli (perché solo una bagascia può accettare di fare sesso con un animale del genere, su questo siamo tutti d'accordo), prostituzione a vita.
    le leggi razziali negli USA erano molto più restrittive... ti piaccia o meno: in quel periodo storico in Italia si cercava di limitare il meticciato, esattamente come fanno gli ebrei oggi.

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Cioè, io devo avere il permesso del ministro dell'interno per sosarmi? Ma siamo matti? Ma con mia moglie ci devo vivere io o il ministro? Semmai è il contrario, è il ministro che deve avere il mio consenso per sposarsi, perché il ministro non è altro che un accattone che campa con le mie tasse! E quindi, se mi gira, quella baldracca di sua moglie deve prima venire con me, altrimenti mi incazzo e il permesso non glielo do! La sodomia ci voleva per questi accattoni schifosi!
    spiegalo al rabbino di Milano e alle autorità ebraiche, se tu vuoi sposare un'ebrea nessuno ci deve mettere becco... pena la sodomizzazione rituale.


    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Poi, se ti va, commentami quest'altra porcheria qui sotto



    Immagina, tuo figlio ha 8 anni, va a scuola, si trova bene, ambiente che gli piace, insegnanti, compagni, tutto bene, fanno una "riforma" e tuo figlio viene espulso. Per quanto mi riguarda non c'è la minima attenuante che regga: vanno impiccati tutti i firmatari, dal primo all'ultimo. Affinché mai più nessuno, per nessun motivo al mondo, si deve permettere di mettere bocca sulla scuola dei figli degli altri.
    per gli ebrei sono state istituite scuole per ebrei e gestite da ebrei, la cosa è talmente piaciuta che oggi i bambini ebrei vanno in scuole ebraiche dedicate ESCLUSIVAMENTE a loro... a Milano ce ne sono due.... se davvero era così "schifoso" separare i bambini ebrei dai bambini goyim, perchè gli stessi ebrei oggi chiedono e ottengono di mandare i loro figli in scuole ebraiche per non incrinare la loro identità??? oggi va benissimo, ma nel 1938 era una schifezza??? cioè... si lamentano di essere ghettizzati e si indignano, ma se non li ghettizzi, si ghettizzano da soli per non perdere la loro identità.... gente strana, nevvero???

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    L'Inghilterra queste leggi se le portava dietro, il percorso era verso la tolleranza; il Duce invece ha fatto il percorso inverso, ha aizzato la plebaglia all'intolleranza. Sodomia e forca, e vedrai che più nessuno ripercorrerà lo stesso percorso.
    talmente tolleranti che nel 1956 l'eroe di guerra omosessuale Alan Turing è stato castrato... l'Italia non ha mai castrato gli omosessuali.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #769
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,823
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1895 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    le leggi razziali negli USA erano molto più restrittive... ti piaccia o meno: in quel periodo storico in Italia si cercava di limitare il meticciato, esattamente come fanno gli ebrei oggi.

    spiegalo al rabbino di Milano e alle autorità ebraiche, se tu vuoi sposare un'ebrea nessuno ci deve mettere becco... pena la sodomizzazione rituale.
    Se io sposo un'ebrea contro il volere di questo rabbino, che mi succede? Ci cacciano dalal comunità ebraica? Bene, è un loro diritto, la comunità ebraica è un'associazione privata, per farne parte devi rispettare le loro regole.

    Se invece mi stai dicendo che questo rabbino, con la viollenza, vuole impedirmi di sposarmi con una donna che mi vuoel sposare (quale che sia questa donna), non c'è problema, sodomizzerò pure questo rabbino. E chiunque altro che pretenda di usare la violenza per impedirmi di sposare una donna.

    Io non mi intrometto sulla scelta della moglie del rabbino, il rabbino non si intrometta sulla scelta della moglie mia.

    per gli ebrei sono state istituite scuole per ebrei e gestite da ebrei, la cosa è talmente piaciuta che oggi i bambini ebrei vanno in scuole ebraiche dedicate ESCLUSIVAMENTE a loro... a Milano ce ne sono due.... se davvero era così "schifoso" separare i bambini ebrei dai bambini goyim, perchè gli stessi ebrei oggi chiedono e ottengono di mandare i loro figli in scuole ebraiche per non incrinare la loro identità??? oggi va benissimo, ma nel 1938 era una schifezza??? cioè... si lamentano di essere ghettizzati e si indignano, ma se non li ghettizzi, si ghettizzano da soli per non perdere la loro identità.... gente strana, nevvero???
    Il punto è la libertà. Se un ebreo vuole mandare suo figlio in una scuola ebraica, o statale, o atea, o altro, deve essere lui a decidere! Il Duce non si deve permettere di entrare nella scelta di un genitore, perché queste sono scelte che riguardano la vita privata delle persone! Esattamente se adesso il Duce obbiga tutti i cittadini a copulare solo nelal piosizione del missionario. Ma scheraziamo? E se io sono abituato alla posizione del cavatappi rivesciato, devo cheidere il permesso al Duce? Ma io lo sodomizzo! E poi prostituisco quel bagascione di Donna Rachele!

    Libertà. Punto. Ogni genitore deve essere libero di mandare suo figlio nella scuola che preferisce, ovviamente rispettando le regole di quella scuola.

    talmente tolleranti che nel 1956 l'eroe di guerra omosessuale Alan Turing è stato castrato... l'Italia non ha mai castrato gli omosessuali.
    Questo è vero. Purtroppo. Altri tempi. Ma stai pur tranquillo che oggi gli inglesi si vergognano di queste cose, tu invee non mi sembri così "scosso" da quanto è successo nel 1938...
    La plebaglia spesso sbaglia

  10. #770
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,866
     Likes dati
    25,998
     Like avuti
    44,032
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    (...) tu invee non mi sembri così "scosso" da quanto è successo nel 1938...
    nemmeno un po'
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 77 di 79 PrimaPrima ... 2767767778 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un novax qualsiasi
    Di Van nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 186
    Ultimo Messaggio: 26-01-22, 07:38
  2. É tutto merito dei novax
    Di osservatore90 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 06-01-22, 10:21
  3. Funziona il lockdown dei Novax
    Di Tiresia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 29-12-21, 08:48
  4. Fenomeni paranormali novax
    Di capitan harlock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-09-21, 21:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito