Pagina 23 di 79 PrimaPrima ... 132223243373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 782

Discussione: I NOVAX sono PROPUTIN?

  1. #221
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,418
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,555
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ... tranquillo @Dr. Gori , non crede davvero che i russi ti/ci paghino, è solo ciucca ed è in preda ai fumi dell'alcol, domani si sveglierá con un gran mal di testa e non si ricorderà più un cazzo... va compresa, magari anche aiutata, ma credo che l'aiuto sia al di fuori delle nostre possibilità e competenze
    I NOVAX sono PROPUTIN?

    Secondo me te bevi birra. Hai la stazza tipica di chi esagera con la birra e si gonfia. Ma non ti preoccupare non è certo quello il tuo problema, e nemmeno esserti arruolato tra i figli di Putin, lo sapevo già che eri della partita, il tuo problema è che non capisci le democrazie esattamente come non capisci cosa dice la costituzione. E lì non c'è niente da fare.
    Una volta c'era arrivato un pò vicino, distorcendo il tutto, tanti anni fa il giornalista Massimo Fini. Fece un articolo dicendo che le democrazie erano la peggior dittatura. Si era accorto che noi democratici provvediamo affinchè un dittatore qui non possa avere successo e per lui impedire una dittatura era una dittatura.
    Quello è il massimo di comprensione a cui potete accedere, quindi vi dovete accontentare di una percezione distorta e basata più su quel che fareste voi piuttosto che su quello che faremmo noi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #222
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,882
     Likes dati
    26,005
     Like avuti
    44,039
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Mi hanno dato del nazista per il fatto di essere pro-vax, ho assecondato i miei interlocutori.
    beh... in effetti i cardini ispiratori di molti "pro-vax" in materia sanitaria sono di chiarissima derivazione "nazista"... è evidente che i Nazionalsocialisti del terzo millennio si sono evoluti da allora, mentre molti sedicenti democratici si sono involuti ritornando agli anni trenta del secolo scorso.





    Burioni, Pregliasco, Bassetti e tutto il cucuzzaro governativo del vaccinello credo siano molto d'accordo con il pensiero dei "medici nazisti".... per non parlare della stragrande maggioranza dei pro-vax.

    l'estratto è preso dal libro di Rober Jay Lifton "I medici nazisti" (ed. Rizzoli, 2016)
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #223
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,418
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,555
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Non mi preoccupa, i rubli sono arrivati tutti come ogni mese, belli fruscianti








    Io spero ci creda, stavo escogitando trollate in cui mi photoshoppo mentre faccio il bagno nei rubli come paperone, anzi paperonovich

    Veramente sarebbe molto più onorevole per te se lo fai per soldi. Ma se vuoi ma tutti costi che ti consideriamo solo delirante ....
    Noi ti dismo una possibilità, pensiamo non sia possibile che gli umani delirino così evidentemente, quindi diciamo che ma no, non può essere così fuori come un balcone, lo pagheranno.

    Poi vedi tu. Certo che anche con questa risposta non sembri particolarmente sveglio....
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #224
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,882
     Likes dati
    26,005
     Like avuti
    44,039
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Secondo me te bevi birra. Hai la stazza tipica di chi esagera con la birra e si gonfia. Ma non ti preoccupare non è certo quello il tuo problema, e nemmeno esserti arruolato tra i figli di Putin, lo sapevo già che eri della partita, il tuo problema è che non capisci le democrazie esattamente come non capisci cosa dice la costituzione. E lì non c'è niente da fare.
    Una volta c'era arrivato un pò vicino, distorcendo il tutto, tanti anni fa il giornalista Massimo Fini. Fece un articolo dicendo che le democrazie erano la peggior dittatura. Si era accorto che noi democratici provvediamo affinchè un dittatore qui non possa avere successo e per lui impedire una dittatura era una dittatura.
    Quello è il massimo di comprensione a cui potete accedere, quindi vi dovete accontentare di una percezione distorta e basata più su quel che fareste voi piuttosto che su quello che faremmo noi.

    mi sarei arruolato fra i figli di Putin??? parti già alla mattina con i grappini???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #225
    Alto Misayoq
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bletchley Park
    Messaggi
    9,882
     Likes dati
    1,176
     Like avuti
    3,439
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Putin è il burattino dell'occidente a cui è stato affidato il compito di creare inflazione con i tassi negativi, in modo da erodere gli spropositati livelli di debito pubblico che si sono registrati dopo la pandemia.

    E il popolino bue è come Caterina II di Russia al cospetto dei Villaggi Potëmkin.

    Un set cinematografico più che una guerra.

    I villaggi Potëmkin sarebbero stati dei villaggi fittizi così chiamati dal principe Grigorij Aleksandrovič Potëmkin, che ne volle la creazione.

    Secondo il rapporto di un diplomatico, il principe li avrebbe fatti costruire lungo le rive del Dnepr, nei territori conquistati dall'Impero Ottomano, per impressionare Caterina II di Russia durante un viaggio in Crimea nel 1787: i villaggi erano di cartapesta e c'erano attori che si atteggiavano a falsi pastori fingendo di vivere una vita facile e felice.

    L'imperatrice fu stupita di vedere in questa regione anche un esercito ben organizzato e un'intera flotta a Sebastopoli...


    https://it.wikipedia.org/wiki/Villaggio_Pot%C3%ABmkin
    "Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
    (Lev Tolstoj)

  6. #226
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,418
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,555
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ho delle gambe bellissime, da fare invidia ad una modella.
    I NOVAX sono PROPUTIN?
    ...pensa che ho anche le articolazioni sottili considerato il mio peso, quando giocavo a football ero costretto a fasciarmi polsi e caviglie... altrimenti era un vero problema
    Tu hai scambiato per ciccia l'ipertrofia dei quadricipiti e soprattutto degli adduttori... faccio ancora 200 kg di squat senza grossi problemi, se vuoi ti posso postare una foto in mutande, così ti rifai un po' gli occhi con della soda carnazza ariana
    I NOVAX sono PROPUTIN?
    Comunque - sciura Matrix - non correre troppo con l'immaginazione... alla tua età è meglio dedicarsi ad altro... e soprattutto: bevi meno.

    Quindi hai pure le ossa sottili e sono diventate abnormi per via della ciccia. Delle caviglie tante ce ne vuole per metterle su.

    Il nostro, nonostante gli interventi per nascondersi, non riesce ad esimersi da dimostrarsi socialnazionalista. Dimmi, ho detto bene? Sai ricordo che mi avevi corretto piccato: non eri fascista ma socialnazionalista. Hitler e ancora Hitler. Ci sta tutta che apprezzi Putin. Sta praticamente ripercorrendo la stessa strada del tuo idolo. Come pensi andrà a finire questa volta?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #227
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,882
     Likes dati
    26,005
     Like avuti
    44,039
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Il tema è l'equilibrio tra interesse di Stato e libertà dell'individuo: siccome sul forum erano tutti nazisti quelli che sostenevano fosse giusto che lo Stato potesse imporre la vaccinazione; ma soprattutto, siccome i nazisti o filonazisti veri erano diventati tutti sostenitori della libertà dell'individuo contro le imposizioni statali, ho voluto rimettere in ordine le priorità
    i medici nazisti sarebbero stati tutti pro-vax se il vaccinello fosse stato davvero un vaccino.... ma dubito che Hitler avrebbe permesso che il sangue del suo popolo venisse infettato da un preparato genico .... e pure di produzione ebraica.



    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #228
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,418
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,555
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Allora ti suggerisco di cambiare valuta, perche' rischi di fare il bagno dentro a carta straccia.

    Fatti du conti lì ci sono davvero 4 soldi. Quei bei 2000 o 6 mila quanto valgono con il rublo così deprezzato?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #229
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,418
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,555
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    intendevano proprio dire che l'Italia RIFIUTA la guerra come mezzo per risolvere le controversie internazionali.... e fornire armi e mezzi ad uno stato per combattere non significa rifiutare la guerra.... personalmente considero carta straccia la vostra Costituzione scritta da ex-galeotti e terroristi, ma rilevo - solo per il gusto di farlo - l'ipocrisia di chi la difende a targhe alterne.... per una "disposizione transitoria" (un articoletto che conta poco o nulla) si alzano barricate ideologiche e si invoca il "rispetto della costituzione"... ma per interessi sovranazionali si sputtanano senza problemi addirittura i "principi fondamentali", uno di questi contenuto proprio nell'art. 11.... l'ipocrisia democratica va SEMPRE rilevata... è meravigliosa.

    Mi raccomando, continua a ripeterlo. Vedrai che diventa vero. Anche io quando ero una bimba ripetevo che volevo l'unicorno.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #230
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,418
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,555
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Quelli come te si capiscono facilmente: sono sempre per la libertà di parola e di pensiero a condizione che gli si dia sempre ragione in caso contrario i loro interlocutori automaticamente diventano stupidi, venduti, fasssysti, nazzzyyysti, ecc.
    Ah, quindi nessuno vi mette in galera e butt la chiave perchè dite stupidaggini da nazisti? Ottimo, vedo che hai capito (forse) il concetto.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 23 di 79 PrimaPrima ... 132223243373 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un novax qualsiasi
    Di Van nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 186
    Ultimo Messaggio: 26-01-22, 07:38
  2. É tutto merito dei novax
    Di osservatore90 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 06-01-22, 10:21
  3. Funziona il lockdown dei Novax
    Di Tiresia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 29-12-21, 08:48
  4. Fenomeni paranormali novax
    Di capitan harlock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-09-21, 21:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito