E' tutto uno show.
https://www.floornature.it/gregor-sa...otemkin-14068/


E' tutto uno show.
https://www.floornature.it/gregor-sa...otemkin-14068/
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)


dove e quando avrei scritto che apprezzo il "denazificatore" Putin???
comunque... le mie ossa sono sempre rimaste sottili, ho delle bellissime gambe, polpacci torniti e dei meravigliosi quadricipiti che mi permettono di fare ancora lo squat con un paio di quintali... se mi vedessi in costume ti scenderebbe un rivolino di bavetta ai lati della bocca.
io sono quello con gli Oakley, l'atro è un mio amico... guarda che caviglia sottile, quanto me la invidi.,.. eh???
adesso caccia fuori una foto delle tue gambotte.... così ridiamo un po'
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


quindi stai dicendo che nell'art. 11 l'Italia NON rifiuta la guerra, ma la accetta come mezzo per risolvere le controversie internazionali al punto da armare uno stato contro chi non ci ha dichiarato guerra??? è questa la tua interpretazione di esperta di Diritto Costituziuonale??? quando hai dato l'esame all'università chi era il tuo professore???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Triangolo, vedila come vuoi, solo non puoi pretendere di inventare il significato delle parole e anche farti dare ragione. È ovvio che significhi che l'Italia non inizi una guerra, certo non significa che non possa fornire ad altri paesi le armi per difendersi.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.




Tecnicamente nella prima stesura dell'articolo la parola usata era "rinunzia alla guerra" e non "ripudia la guerra"... ma ai padri costituenti sembrava ancora troppo poco e si è scelto il ripudio generale ad una pratica accettabile solo a scopo difensivo
Ora... io so bene che molti costituzionalisti di regime riescono a pervertire e distorcere ciò che realmente intendevano i padri costituenti in merito alla guerra (penso ad esempio all'illustre costituzionalista e deputato del PD, l'ultra-atlantista perennemente con lo scolapasta in testa Stefano Ceccanti) e che per loro inviare missili Stinger antiaerei, missili Spike controcarro, mitragliatrici Browning, mitragliatrici MG e tonnellate di munizioni significa "ripudiare la guerra"... ma i testi di Diritto Costituzionale che ho studiato ai tempi dell'università affermavano altro... e l'art. 11 non è cambiato da allora.
Per concludere ... non mi sembra che la Russia ci abbia minacciato militarmente o addirittura che ci abbia dichiarato guerra... la storiella dello "scopo preventivo" funzionicchia nei fumosi falansteri del diritto internazionale, ma la realtà è molto differente.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


No no, tranquillo che non sono affatto sottigliezze, sappiamo anche noi che alla fin fin zio Benito era solo un sempliciotto istintivo senza una idea precisa di quel che voleva fare e viaggiava più o meno a visto. Vuoi mettere invece il Furer? Lui si che avev aun progetto.
Ma ha fatto lo stesso la fine del lupo.
Hai preso 30 ad una università italiana?Come Cireno che ha preso 110 e lore e pensa che comunismo sia sinonimo di democrazia. Escono di quei figli di Putin da certe nostre università che la metà basta.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Mi pare che qui chi sostiene il contrario, anche i nazisti, vivano bene e approfittino largamente delle libertà concesse dalla democrazia. E anzi che le usino proprio contro di essa. Da lì la sciocca idea che siccome gli consentiamo di essere liberi di attaccarci allor siamo dei pirla deboli e senza palle.
Ma va bene così, fidati.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

