Pagina 24 di 79 PrimaPrima ... 142324253474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 782

Discussione: I NOVAX sono PROPUTIN?

  1. #231
    Alto Misayoq
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bletchley Park
    Messaggi
    9,882
     Likes dati
    1,176
     Like avuti
    3,439
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Putin è il burattino dell'occidente a cui è stato affidato il compito di creare inflazione con i tassi negativi, in modo da erodere gli spropositati livelli di debito pubblico che si sono registrati dopo la pandemia.

    E il popolino bue è come Caterina II di Russia al cospetto dei Villaggi Potëmkin.

    Un set cinematografico più che una guerra.

    I villaggi Potëmkin sarebbero stati dei villaggi fittizi così chiamati dal principe Grigorij Aleksandrovič Potëmkin, che ne volle la creazione.

    Secondo il rapporto di un diplomatico, il principe li avrebbe fatti costruire lungo le rive del Dnepr, nei territori conquistati dall'Impero Ottomano, per impressionare Caterina II di Russia durante un viaggio in Crimea nel 1787: i villaggi erano di cartapesta e c'erano attori che si atteggiavano a falsi pastori fingendo di vivere una vita facile e felice.

    L'imperatrice fu stupita di vedere in questa regione anche un esercito ben organizzato e un'intera flotta a Sebastopoli...


    https://it.wikipedia.org/wiki/Villaggio_Pot%C3%ABmkin
    E' tutto uno show.



    https://www.floornature.it/gregor-sa...otemkin-14068/
    "Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
    (Lev Tolstoj)

  2. #232
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,877
     Likes dati
    26,004
     Like avuti
    44,034
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quindi hai pure le ossa sottili e sono diventate abnormi per via della ciccia. Delle caviglie tante ce ne vuole per metterle su.

    Il nostro, nonostante gli interventi per nascondersi, non riesce ad esimersi da dimostrarsi socialnazionalista. Dimmi, ho detto bene? Sai ricordo che mi avevi corretto piccato: non eri fascista ma socialnazionalista. Hitler e ancora Hitler. Ci sta tutta che apprezzi Putin. Sta praticamente ripercorrendo la stessa strada del tuo idolo. Come pensi andrà a finire questa volta?
    dove e quando avrei scritto che apprezzo il "denazificatore" Putin???


    comunque... le mie ossa sono sempre rimaste sottili, ho delle bellissime gambe, polpacci torniti e dei meravigliosi quadricipiti che mi permettono di fare ancora lo squat con un paio di quintali... se mi vedessi in costume ti scenderebbe un rivolino di bavetta ai lati della bocca.


    io sono quello con gli Oakley, l'atro è un mio amico... guarda che caviglia sottile, quanto me la invidi.,.. eh???
    adesso caccia fuori una foto delle tue gambotte.... così ridiamo un po'


    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #233
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,877
     Likes dati
    26,004
     Like avuti
    44,034
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Mi raccomando, continua a ripeterlo. Vedrai che diventa vero. Anche io quando ero una bimba ripetevo che volevo l'unicorno.
    quindi stai dicendo che nell'art. 11 l'Italia NON rifiuta la guerra, ma la accetta come mezzo per risolvere le controversie internazionali al punto da armare uno stato contro chi non ci ha dichiarato guerra??? è questa la tua interpretazione di esperta di Diritto Costituziuonale??? quando hai dato l'esame all'università chi era il tuo professore???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #234
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    8,020
     Like avuti
    12,791
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ma che vuol dire??? l'Italia "non fa propria" la guerra come mezzo per risolvere le controversie internazionali, dai cazzo, basta con i contorcimenti serpigni: ripudiare la guerra significa rifiutarla... "non fare propria" (con lo scopo dietrologico di permettere ad altri di farla con l'aiuto italiano) non ha proprio senso, nemmeno quando si armano stati esteri che non sono nostri alleati per combattere chi non ci ha dichiarato guerra, i padri costituenti non avrebbero mai accettato un escamotage del genere, soprattutto dopo la seconda GM
    I padri costituenti della Repubblica italiana hanno scelto questa parola (e non ad esempio il quasi sinonimo "rifiuta") proprio per evidenziare che la guerra non deve più esistere per lo Stato italiano, l'articolo dice che la ripudia "come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali", ciò significa che in caso di guerra l'Italia può soltanto difendersi e non attaccare a danno di altri popoli o di altre Nazioni.... basta aprire un qualsiasi libro di diritto costituzionale e si avrà la conferma.
    Triangolo, vedila come vuoi, solo non puoi pretendere di inventare il significato delle parole e anche farti dare ragione. È ovvio che significhi che l'Italia non inizi una guerra, certo non significa che non possa fornire ad altri paesi le armi per difendersi.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  5. #235
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,127
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ah, quindi nessuno vi mette in galera e butt la chiave perchè dite stupidaggini da nazisti? Ottimo, vedo che hai capito (forse) il concetto.
    Tu invece continui a non capire una cosa fondamentale per avere un rapporto civile fra umani: IL RISPETTO DEI TUOI INTERLOCUTORI ANCHE QUANDO NON LA PENSANO COME TE.

  6. #236
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,877
     Likes dati
    26,004
     Like avuti
    44,034
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Triangolo, vedila come vuoi, solo non puoi pretendere di inventare il significato delle parole e anche farti dare ragione. È ovvio che significhi che l'Italia non inizi una guerra, certo non significa che non possa fornire ad altri paesi le armi per difendersi.
    Tecnicamente nella prima stesura dell'articolo la parola usata era "rinunzia alla guerra" e non "ripudia la guerra"... ma ai padri costituenti sembrava ancora troppo poco e si è scelto il ripudio generale ad una pratica accettabile solo a scopo difensivo
    Ora... io so bene che molti costituzionalisti di regime riescono a pervertire e distorcere ciò che realmente intendevano i padri costituenti in merito alla guerra (penso ad esempio all'illustre costituzionalista e deputato del PD, l'ultra-atlantista perennemente con lo scolapasta in testa Stefano Ceccanti) e che per loro inviare missili Stinger antiaerei, missili Spike controcarro, mitragliatrici Browning, mitragliatrici MG e tonnellate di munizioni significa "ripudiare la guerra"... ma i testi di Diritto Costituzionale che ho studiato ai tempi dell'università affermavano altro... e l'art. 11 non è cambiato da allora.

    Per concludere ... non mi sembra che la Russia ci abbia minacciato militarmente o addirittura che ci abbia dichiarato guerra... la storiella dello "scopo preventivo" funzionicchia nei fumosi falansteri del diritto internazionale, ma la realtà è molto differente.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #237
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,413
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    per me è carta da culo... proprio come per voi democratici che fate strame addirittura dei "principi fondamentali" pur di compiacere il vostro padrone con le mutande a stelle e striscie........................... all'università ho preso 30 in diritto costituzionale, conoscere qualcosa non significa necessariamente difenderla.


    P.S: preferirei essere definito Nazionalsocialista (possibilmente con la N in maiuscolo)... la mia Weltanschauung si discosta non poco dal fascismo comunemente inteso, mi rendo conto che sono sottigliezze per "addetti ai lavori", ma ci tengo a rilevarlo.

    No no, tranquillo che non sono affatto sottigliezze, sappiamo anche noi che alla fin fin zio Benito era solo un sempliciotto istintivo senza una idea precisa di quel che voleva fare e viaggiava più o meno a visto. Vuoi mettere invece il Furer? Lui si che avev aun progetto.
    Ma ha fatto lo stesso la fine del lupo.

    Hai preso 30 ad una università italiana? Come Cireno che ha preso 110 e lore e pensa che comunismo sia sinonimo di democrazia. Escono di quei figli di Putin da certe nostre università che la metà basta.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #238
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,413
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Non ha ancora capito l'Aporia insita nei regimi democratici...
    Capita spesso di incocciare questa apparente "Contraddizione" data dal fatto che chi si dichiara convintamente "Democratico" dopo cerchi di obliterare totalmente chi si oppone alle sue idee, o ne sostiene il contrario
    Mi pare che qui chi sostiene il contrario, anche i nazisti, vivano bene e approfittino largamente delle libertà concesse dalla democrazia. E anzi che le usino proprio contro di essa. Da lì la sciocca idea che siccome gli consentiamo di essere liberi di attaccarci allor siamo dei pirla deboli e senza palle.
    Ma va bene così, fidati.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #239
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,413
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    No perché i nazisti ucraini sono mercenari e venduti.
    Sono più preoccupato per i nazisti russi.

    A leggere il forum sono tutti nazisti.

    Così dicono. Pare che vogliano combattere e come il nostro amico nazionalsocialista TN che andò in Iraq loro sono andati lì.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #240
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    18,306
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Triangolo, vedila come vuoi, solo non puoi pretendere di inventare il significato delle parole e anche farti dare ragione. È ovvio che significhi che l'Italia non inizi una guerra, certo non significa che non possa fornire ad altri paesi le armi per difendersi.
    Occhio che Triangolo te rompe er culo!
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

 

 
Pagina 24 di 79 PrimaPrima ... 142324253474 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un novax qualsiasi
    Di Van nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 186
    Ultimo Messaggio: 26-01-22, 07:38
  2. É tutto merito dei novax
    Di osservatore90 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 06-01-22, 10:21
  3. Funziona il lockdown dei Novax
    Di Tiresia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 29-12-21, 08:48
  4. Fenomeni paranormali novax
    Di capitan harlock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-09-21, 21:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito