Pagina 52 di 79 PrimaPrima ... 24251525362 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 782

Discussione: I NOVAX sono PROPUTIN?

  1. #511
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Che merda di video. La vita media di 10 anni più corta di altri europei, economia al collasso e la loro preoccupazione sarebbe? Le adozioni gay. Le adozioni gay in un paese dove nessuno le ha proposte.
    invece il regime ucraino che tu difendi ha legalizzato e regolamentato la pratica schifosa, barbara, inumana e schiavista chiamata maternità surrogata, conisstente nell'approfittare delle condizioni di disperazione e di indigenza delle donne povere, per farle partorire figli non loro che dopo averli portati nel grembo per mesi, non li vedranno mai, per conto di ricche donne annoiate ed incapaci di fare sacrifici, per non ingrassare e fare comparire le smagliature, vogliono che altre donne portino avanti la gravidanza al posto loro, e ricchi ricchioni viziati che stanchi delle collezioni di barboncini e gatti persiani, vogliono giocare a fare mamma e papà,o meglio genitore 1 e genitore 2, fino a un mese fa l'Ucraina dopo l'India era il maggiore fortitore di madri surrogate del mondo

    noi dovremmo preoccuparci per un regime che tollera ed incentiva pratiche inumane come questa?
    Uno dei principali compiti dello stato è quello di difendere i sogetti più deboli, di qusta categoria fanno parte i bambini e le donne povere in condizioni di indigenza, uno stato che permette il loro sfruttamento permettendo pratiche schifose come la maternità surrogata è un'associazione a delinquere

    https://it.aleteia.org/2022/03/18/bi...rogata-bunker/i

    https://www.repubblica.it/solidariet...ina-340132240/

    https://www.internazionale.it/notizi...ucraina-guerra
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  2. #512
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,883
     Likes dati
    26,006
     Like avuti
    44,039
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    E allora a quale scopo aggregarsi a una colonna tedesca in fuga?
    ...cazzo ma i tedeschi stavano tornando in Germania e quella è la strada migliore sia per raggiungere la Germania sia per arrivare in Valtellina, per "scappare in Svizzera" è la più lunga.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #513
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    invece il regime ucraino che tu difendi ha legalizzato e regolamentato la pratica schifosa, barbara, inumana e schiavista chiamata maternità surrogata
    La gestazione per altri, uno dei più grandi atti di bontà a favore della natalità di una Europa vecchia e stanca. Dà la possibilità a donne che hanno problemi di fertilità di avere un bambino, nonché a coppie omosessuali di coronare il sogno di una famiglia tradizionale. Grande atto di generosità che rende il popolo ucraino illuminato. Speriamo più paesi seguano il loro esempio. E speriamo che più coppie non seguano l'esempio della Meloni e del Ganassa, madri single e padri pluridivorziati. Sì alla famiglia tradizionale!

  4. #514
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,157
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Infatti poco cambia.

    Le azioni criminali compiute da quel dittatore sono scolpite nella storia, poteva anche fuggire
    e non sarebbe cambiato molto.

    L'importante è che lo abbiano acciuffato.
    Hai visto con Zeclown...se sei spalleggiato con quelli che contano ti puoi permettere di tutto...
    Israele insegna!
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  5. #515
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Stava raggiungendo la Valtellina per imbastire una resistenza di facciata con lo scopo di trattare una resa onorevole... una resa che sicuramente avrebbe in parte mitigato il massacro dei giorni seguenti.
    Mussolini non era certo uno stupido, sapeva benissimo di aver scritto pagine importanti della storia mondiale... voleva concludere la sua parabola con onore, non certo con un'improbabile "fuga in Svizzera" passando per la strada più lunga e pericolosa.
    Secondo me stava cercando in qualche modo di uscirne vivo.

    Non ha fatto i conti con la rabbia che ha alimentato in venti anni di regime. Quando addestri cani rabbiosi è solo questione di tempo e questi ti faranno a pezzi.

  6. #516
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,157
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    La gestazione per altri, uno dei più grandi atti di bontà a favore della natalità di una Europa vecchia e stanca. Dà la possibilità a donne che hanno problemi di fertilità di avere un bambino, nonché a coppie omosessuali di coronare il sogno di una famiglia tradizionale. Grande atto di generosità che rende il popolo ucraino illuminato. Speriamo più paesi seguano il loro esempio. E speriamo che più coppie non seguano l'esempio della Meloni e del Ganassa, madri single e padri pluridivorziati. Sì alla famiglia tradizionale!
    Il ricco che sfrutta il povero bisognoso...tranquillo di questo passo di bisognosi ce ne sarà a iosa.
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  7. #517
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    La gestazione per altri, uno dei più grandi atti di bontà a favore della natalità di una Europa vecchia e stanca. Dà la possibilità a donne che hanno problemi di fertilità di avere un bambino, nonché a coppie omosessuali di coronare il sogno di una famiglia tradizionale. Grande atto di generosità che rende il popolo ucraino illuminato. Speriamo più paesi seguano il loro esempio. E speriamo che più coppie non seguano l'esempio della Meloni e del Ganassa, madri single e padri pluridivorziati. Sì alla famiglia tradizionale!
    col cazzo che è un atto di generosità, è un atto di sfruttamento di donne povere spinte a partorire al posto di altre donne dalla disperazione e dalla necessità di denaro, non ho mai sentito parlare di qualche donna ricca che per genorosità, porta avanti una gravidanza al posto della badante ucraina di suo nonno o per la sua cameriera indiana
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  8. #518
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?



    Ogni tanto dovrebbero sentire chi un utero ce l'ha davvero.

  9. #519
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio


    Ogni tanto dovrebbero sentire chi un utero ce l'ha davvero.
    i casi di donne non in grado di partorire che si rivolgono alle madri surrogate per avere un figlio, sono un'esigua minoranza, la maggior aprte dei casi si tratta di donne ricche e viziate non abituate a fare sacrifici, che non vogliono portare avanti una gravidanza, per motivi di carriera o perché non vogliono ingrassare ed avere smagliature, o sono ricchi ricchioni che vogliono giocare a fare genitore 1 e genitore 2, la solidarietà in questa pratica barbara, inumana e schifosa, fatta eccezione per qualche rarissimo caso di donna che partorisce per conto della sorella o dell'amica del cuore, si tratta sempre di donne poverissime, generalmente indiane ed ucraine, reclutate da agenzie gestite da persone senza scrupoli, che approfittano della loro condizione di indigenza e bisogno, per reclutarle, ribadisco che non ho mai sentito parlare di una donna ricca, che per solidarietà, porta avanti una gravidanza al posto della badante ucraina di suo nonno o della sua cameriera indiana
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  10. #520
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,137
     Likes dati
    6,076
     Like avuti
    9,453
    Mentioned
    1305 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    i casi di donne non in grado di partorire che si rivolgono alle madri surrogate per avere un figlio, sono un'esigua minoranza, la maggior aprte dei casi si tratta di donne ricche e viziate non abituate a fare sacrifici, che non vogliono portare avanti una gravidanza, per motivi di carriera o perché non vogliono ingrassare ed avere smagliature, o sono ricchi ricchioni che vogliono giocare a fare genitore 1 e genitore 2, la solidarietà in questa pratica barbara, inumana e schifosa, fatta eccezione per qualche rarissimo caso di donna che partorisce per conto della sorella o dell'amica del cuore, si tratta sempre di donne poverissime, generalmente indiane ed ucraine, reclutate da agenzie gestite da persone senza scrupoli, che approfittano della loro condizione di indigenza e bisogno, per reclutarle, ribadisco che non ho mai sentito parlare di una donna ricca, che per solidarietà, porta avanti una gravidanza al posto della badante ucraina di suo nonno o della sua cameriera indiana
    esattamente..

 

 
Pagina 52 di 79 PrimaPrima ... 24251525362 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un novax qualsiasi
    Di Van nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 186
    Ultimo Messaggio: 26-01-22, 07:38
  2. É tutto merito dei novax
    Di osservatore90 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 06-01-22, 10:21
  3. Funziona il lockdown dei Novax
    Di Tiresia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 29-12-21, 08:48
  4. Fenomeni paranormali novax
    Di capitan harlock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-09-21, 21:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito