invece il regime ucraino che tu difendi ha legalizzato e regolamentato la pratica schifosa, barbara, inumana e schiavista chiamata maternità surrogata, conisstente nell'approfittare delle condizioni di disperazione e di indigenza delle donne povere, per farle partorire figli non loro che dopo averli portati nel grembo per mesi, non li vedranno mai, per conto di ricche donne annoiate ed incapaci di fare sacrifici, per non ingrassare e fare comparire le smagliature, vogliono che altre donne portino avanti la gravidanza al posto loro, e ricchi ricchioni viziati che stanchi delle collezioni di barboncini e gatti persiani, vogliono giocare a fare mamma e papà,o meglio genitore 1 e genitore 2, fino a un mese fa l'Ucraina dopo l'India era il maggiore fortitore di madri surrogate del mondo
noi dovremmo preoccuparci per un regime che tollera ed incentiva pratiche inumane come questa?
Uno dei principali compiti dello stato è quello di difendere i sogetti più deboli, di qusta categoria fanno parte i bambini e le donne povere in condizioni di indigenza, uno stato che permette il loro sfruttamento permettendo pratiche schifose come la maternità surrogata è un'associazione a delinquere
https://it.aleteia.org/2022/03/18/bi...rogata-bunker/i
https://www.repubblica.it/solidariet...ina-340132240/
https://www.internazionale.it/notizi...ucraina-guerra





Rispondi Citando
