Pagina 71 di 79 PrimaPrima ... 2161707172 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 782

Discussione: I NOVAX sono PROPUTIN?

  1. #701
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,832
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1895 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    E nella ricostruzione dei fatti, durante il processo del 1947, non emerse la responsabilità di Mussolini...
    Quale processo?

    È stato processato per aver violentato migliaia e migliaia di bambini (bambini ebrei, cacciati dalal scuola che frequentavano, sequestrati e rinchiusi in una scuola contro la loro volontà)?

    È stato processato per aver violentato migliaia e migliaia di lavoratori (lavoratori ebrei, cacciati dai posti che occupavano, sequestrati e rinchiusi in altri posti di lavoro contro la loro volontà)?

    È stato processato per aver stuprato milioni e milioni di italiani (tutti gli italiani che volevano sposare un'altra persone appartenente a una "razza" diversa ma sono stti obbligati a sposare una persona della propria "razza")?

    Fosse dipeso da me, il Duce lo avrei messo in una cella di 4 persone, insieme a 3 omosessuali ebrei attivi superdotati per un paio d'anni, poi dopo un paio d'anni di "prigionia" l'avrei processato e impiccato.

    Lo so, adesso penserai che io stia esagerando, ma un bambino di 7 anni cacciato dalla sua scuola, dai suoi compagnetti, dai suoi professori, etc, la penserebbe come me. Gli illiberali devono pagare con altrettanto illiberalismo. Chi impone agli altri di fare cose che non vogliono fare, deve essere a sua volta obbligato a fare cose che non vuoel fare: e un paio d'anni di sesso con tre omosessuali ebrei attivi superdotati sicuramente sono "congrui" al quanto fatto dal Duce con le leggi razziali.
    La plebaglia spesso sbaglia

  2. #702
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Si assunse la responsabilità storica, politica e morale.
    Sì, ma non del delitto Matteotti. Della situazione che si era venuta a creare in Italia dalla nascita e dall'affermazione del fascismo in poi. Ed è inutile che provi ad affermare il contrario.

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    È esclusa solo la responsabilità materiale, su cui peraltro non ci sono molti dubbi.
    Se uno è mandante di un omicidio, non n'è di certo materialmente responsabile. Non riesci nemmeno a sostenere le tue tesi in modo coerente. A conferma della loro inconsistenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Tutto il resto sono supercazzole con scappellamento.
    Purtroppo per te non tutte le questioni politiche e storiche si possono liquidare con due battute e con qualche frase ad effetto. La realtà è più complessa.

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Rinnovo l'invito al coraggio delle proprie azioni.

    Era facile fare lo sborone quando il momento storico lo consentiva.

    Come era facile tentare maldestramente la fuga quando il popolo si rese conto del disastro perpetrato da questo delinquente.
    Poi ci spiegherai perché il coraggio delle proprie azioni debba significare per forza consegnarsi al nemico in guerra.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  3. #703
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Quale processo?

    È stato processato per aver violentato migliaia e migliaia di bambini (bambini ebrei, cacciati dalal scuola che frequentavano, sequestrati e rinchiusi in una scuola contro la loro volontà)?

    È stato processato per aver violentato migliaia e migliaia di lavoratori (lavoratori ebrei, cacciati dai posti che occupavano, sequestrati e rinchiusi in altri posti di lavoro contro la loro volontà)?

    È stato processato per aver stuprato milioni e milioni di italiani (tutti gli italiani che volevano sposare un'altra persone appartenente a una "razza" diversa ma sono stti obbligati a sposare una persona della propria "razza")?

    Fosse dipeso da me, il Duce lo avrei messo in una cella di 4 persone, insieme a 3 omosessuali ebrei attivi superdotati per un paio d'anni, poi dopo un paio d'anni di "prigionia" l'avrei processato e impiccato.

    Lo so, adesso penserai che io stia esagerando, ma un bambino di 7 anni cacciato dalla sua scuola, dai suoi compagnetti, dai suoi professori, etc, la penserebbe come me. Gli illiberali devono pagare con altrettanto illiberalismo. Chi impone agli altri di fare cose che non vogliono fare, deve essere a sua volta obbligato a fare cose che non vuoel fare: e un paio d'anni di sesso con tre omosessuali ebrei attivi superdotati sicuramente sono "congrui" al quanto fatto dal Duce con le leggi razziali.
    Un post così idiota non merita nemmeno di essere commentato.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  4. #704
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Un post così idiota non merita nemmeno di essere commentato.
    Il nostro amico tifa per il buono scuola, ma è un buon diavolo, non preoccuparti, non è violento, si accalora solo nelle discussioni ma non picchia
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  5. #705
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Il nostro amico tifa per il buono scuola, ma è un buon diavolo, non preoccuparti, non è violento, si accalora solo nelle discussioni ma non picchia
    Lo leggo da anni, ma raramente ha scritto cose apprezzabili. Purtroppo.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  6. #706
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,832
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1895 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Un post così idiota non merita nemmeno di essere commentato.
    Commenta questo.

    Regio decreto N.1728/1938. "Art. 1. Il matrimonio del cittadino italiano di razza ariana con persona appartenente ad altra razza è proibito. Il matrimonio celebrato in contrasto con tale divieto è nullo." E mi fermo qui per carità di patria, tanto è più che sufficiente perché io sono italiano e quindi presumo che questo articolo avrebbe riguardato anche me.

    E come si permette questo lurido schifoso depravato di intromettersi nel mio matrimonio? Nella mia intimità? Nei miei affetti? Nella mia vita sessuale? Ma scherziamo? Ma io lo sodomizzo questo maiale pervertito! Invece di pensare a mia moglie questo porco pensi piuttosto a quella bagascia di Donna Rachele.

    Non c'è giustificazione a quanto scritto lì sopra: la sera stessa quel maiale andava sodomizzato. La sera stessa bisognava aprire Villa Torlonia, tutti gli omosessuali ebrei attivi che volevano potevano mettersi in fila per strada, già nudi, solo con la kippà in testa, e aspettare il loro turno. Gli strilli si devono sentire fino a Porta Pia. Ovviamente, chi voleva, prima di sodomizzare il Duce poteva scaldarsi un pò con Donna Rachele.

    La stessa identica cosa andava fatta a tutti gli invertiti che hanno firmato quella legge infame e a quelle luride sgualdrine delel loro mogli. Gli invertiti si raddrizzano in un solo modo: sodomia.

    E vedrai che mai più un accattone, per il semplice fatto di aver avuto la fiducia delal plebaglia, si permetterà di imporre a me la donna con cui sposarmi. Mai più. Costi quello che costi.
    La plebaglia spesso sbaglia

  7. #707
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,832
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1895 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Un post così idiota non merita nemmeno di essere commentato.
    Mettuiamola così. Io sono sposato con una donna di colore. Ci siamo conosciuti in una chiesa in cui si celebra la messa in latino (siamo lefevriani). Siamo uniti anche spiritualmente dunque. Abbiamo tutto in comune, tranne l colore della pelle.

    E io dovrei lasciare questa donna per un'altra, che magari frequenta una messa mosdernista (chitarre, tamburelli, comunione sulla mano, etc), o che magari è atea, con cui non ho niente in comune, solo perché ha la pelle come me? Ma siamo matti?

    Lo decido io chi voglio sposare. Chiunque, per qualsiasi motivo, pretende di utilizzare la violenza per impormi un matromonio con una donna diversa, deve essere sodomizzato violentemente e brutalmente una ventina di volte al giorno, per sempre, vita natural durante, o almeno fino alla richiesta di suicidio assistito mediante impiccagione.

    Questo è quanto. Non ci sono eccezioni per nessuno.
    La plebaglia spesso sbaglia

  8. #708
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,408
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,803
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Sì, ma non del delitto Matteotti. Della situazione che si era venuta a creare in Italia dalla nascita e dall'affermazione del fascismo in poi. Ed è inutile che provi ad affermare il contrario.



    Se uno è mandante di un omicidio, non n'è di certo materialmente responsabile. Non riesci nemmeno a sostenere le tue tesi in modo coerente. A conferma della loro inconsistenza.



    Purtroppo per te non tutte le questioni politiche e storiche si possono liquidare con due battute e con qualche frase ad effetto. La realtà è più complessa.



    Poi ci spiegherai perché il coraggio delle proprie azioni debba significare per forza consegnarsi al nemico in guerra.
    Perché fuggire di fronte al nemico non è certo un atto di coraggio, pur essendo fascistissimo.

    Sul fatto che il mandante possa non coincidere con l'esecutore hai perfettamente ragione.

    Ma non esime dalla relativa responsabilità, che spesso viene considerata dalla giurisprudenza equivalente o addirittura maggiore.

  9. #709
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,008
     Like avuti
    44,041
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Ma figuriamoci.

    I processi si fanno agli imputati.

    E non condannano chi non è imputabile.

    Ma nemmeno lo assolvono.

    Fece il gradasso assumendosi la responsabilità quando il vento era a favore, bisognerebbe avere le palle per avere il coraggio delle proprie azioni anche quando il vento cambia

    Ma avere le palle non è da fascisti, buoni solo a fare i ganassa.
    Alfred Jodl Fu impiccato il 16 ottobre 1946... il 28 febbraio 1953 fu assolto postumo da una corte tedesca che lo trovò non colpevole secondo il diritto internazionale.... tale sentenza di assoluzione fu annullata il 3 settembre 1953 dal ministro della Liberazione Politica della Baviera.
    Insomma... hanno rifatto il processo ad un morto non più imputabile e l'hanno assolto... poi la sentenza di assoluzione fu annullata per decreto.
    ....ma non fu questo il caso di Mussolini, dal processo a Dumini emerse un fatto importante che Giò ha rilevato: non fu lui il mandante dell'omicidio di Matteotti.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #710
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,008
     Like avuti
    44,041
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Commenta questo.

    Regio decreto N.1728/1938. "Art. 1. Il matrimonio del cittadino italiano di razza ariana con persona appartenente ad altra razza è proibito. Il matrimonio celebrato in contrasto con tale divieto è nullo." E mi fermo qui per carità di patria, tanto è più che sufficiente perché io sono italiano e quindi presumo che questo articolo avrebbe riguardato anche me.

    E come si permette questo lurido schifoso depravato di intromettersi nel mio matrimonio? Nella mia intimità? Nei miei affetti? Nella mia vita sessuale? Ma scherziamo? Ma io lo sodomizzo questo maiale pervertito! Invece di pensare a mia moglie questo porco pensi piuttosto a quella bagascia di Donna Rachele.

    Non c'è giustificazione a quanto scritto lì sopra: la sera stessa quel maiale andava sodomizzato. La sera stessa bisognava aprire Villa Torlonia, tutti gli omosessuali ebrei attivi che volevano potevano mettersi in fila per strada, già nudi, solo con la kippà in testa, e aspettare il loro turno. Gli strilli si devono sentire fino a Porta Pia. Ovviamente, chi voleva, prima di sodomizzare il Duce poteva scaldarsi un pò con Donna Rachele.

    La stessa identica cosa andava fatta a tutti gli invertiti che hanno firmato quella legge infame e a quelle luride sgualdrine delel loro mogli. Gli invertiti si raddrizzano in un solo modo: sodomia.

    E vedrai che mai più un accattone, per il semplice fatto di aver avuto la fiducia delal plebaglia, si permetterà di imporre a me la donna con cui sposarmi. Mai più. Costi quello che costi.
    Nei democratici USA le leggi contro la "mescolanza razziale" furono definite incostituzionali nel 1967... secondo te com'erano messi nel 1938??? perché quel porco di Franklin Delano Roosevelt si permetteva di entrare nel tuo matrimonio con una negra o una cinese? Nella tua intimità? Nei tuoi affetti? Nella tua vita sessuale? Ma scherziamo? avresti sodomizzato anche quel maiale pervertito?? Invece di pensare a tua moglie negra quel porco avrebbe dovuto pensare a quella gran bagascia di Donna Eleanor.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 71 di 79 PrimaPrima ... 2161707172 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un novax qualsiasi
    Di Van nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 186
    Ultimo Messaggio: 26-01-22, 07:38
  2. É tutto merito dei novax
    Di osservatore90 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 06-01-22, 10:21
  3. Funziona il lockdown dei Novax
    Di Tiresia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 29-12-21, 08:48
  4. Fenomeni paranormali novax
    Di capitan harlock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-09-21, 21:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito