Un'aggiunta, per l'amico @ robert jordan
Mia moglie deve fare un esame cardiologico. Un ecocardiografia sotto sforzo ma siccome porta un Pace Maker lo sforzo deve essere indotto da uno stimolo farmacologico. Regione Lombardia telefonare per appuntamenti al 800.638.638. Ricetta del 10 novembre 2021, URGENTE. La Regione fissa appuntamento al 2 marzo 2022, quasi quattro mesi dopo. L'1 marzo ci presentiamo al Policlinco sandonato. Ha bevuto un caffè sei ore fa? l'esame non si può fare. Ma nessun ci ha detto che non si poteva bere caffe. Amen. Stamane ricomincio con il 800.638.638, due ore, giuro, due ore per sentirmi fissare appuntamento al 7 luglio 2022, cioè oltre quattro mesi da oggi. Il dottore che ha in cura mia moglie dice che l'esame è urgente. Allora telefono a un grande ospedale di Milano. Vorrei un appuntamento per.....Solvente? Si pago io. Allora domani, leggi bene DOMANI alle 16.30. E quanto devo pagare? 250 euro.
Ecco, questo è il progresso a cui ci hanno portato quelli che in Lombardia hanno creduto alle fregnacce della lega. Che sono la stessa cosa di quelle in cui credi tu.