Comunque vi invidio: io non ho nemmeno il tempo di seguire questo di forum e voi siete iscritti su millemila altri...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Scusa, ma che ne sanno loro che esiste l'utente Malandrina su POL o su un altro forum?
E soprattutto, che gliene importa?
Ti faccio un esempio pratico: se io mi iscrivessi al forum X da te frequentato con un altro nick e mi appropriassi di quello che usi qui, ti copiassi anche l'avatar e mi divertissi a scrivere "a nome tuo", non ti darebbe fastidio?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

In quel caso se il forum è serio ti bannano a vita Anche perchè io potrei sempre fornire la prova che sei un troll nel caso di specie: mi basta il link di questo sito spedito in pvt ad un G.M o Admin, non è che ci vuole molto
Ma allora potrebbe capitarti anche adesso: chi ti garantisce che un'altra utente non ti faccia lo scherzo? Ma se ragioni così allora non vivi più. Io prefreisco vivere, francamente, perchè se ti concentri sul problema te lo attiri
Saluti![]()