Come fare i grafici degli abiti: ci sono molte metodiche per fare il Corpino con ripresa spalla e vita, ogni metodo ha caratteristiche sue proprie, ma alla fine alcune metodiche sono meglio di altre, per es è meglio usare il metro rispetto alle squadre rapportatrici, che hanno il vanataggio di farti essere veloce ma rischiano di non farti fare bene l'adattamento al fisico perchè troppo rigide e standardizzate, mentre ognuna di noi è unica
Ho risposto alla tua domanda?
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

[QUOTE=Iside;20400076]Io quando l'ho digitato mi ha dato una marea di immagini del corpino con ripresa
Che è? Ora Google fa scherzi strani? Prova a digitarlo senza niente: senza la ricerca avanzata, io non la uso mai e trovo sempre tutto
[/QU
@Iside, sei per caso appassionata di cucito?
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale