Pagina 17 di 40 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 396
  1. #161
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,836
     Likes dati
    14,172
     Like avuti
    3,785
    Mentioned
    1080 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    No, no.
    No! No! Attenzione. No....

    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  2. #162
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,836
     Likes dati
    14,172
     Like avuti
    3,785
    Mentioned
    1080 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    @cimad5

    Doppia iscrizione, doppio punteggio!
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  3. #163
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    @cimad5

    Doppia iscrizione, doppio punteggio!
    Molesto, un punto in meno

  4. #164
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,836
     Likes dati
    14,172
     Like avuti
    3,785
    Mentioned
    1080 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Molesto, un punto in meno
    No! No! Attenzione. No...

    Semmai importuno.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  5. #165
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Riguardo alla laurea non credo sia ancora così diffusa. Forse è meno stimata rispetto al passato perché non consente più quasi automaticamente un lavoro di medio alto livello. Sulla questione soldi in parte credo tu abbia ragione, però dipende anche dalla persona. Cmq non necessariamente la ragazza deve essere più "povera", il fatto di essere della stessa classe socio economica secondo me è (magari tristemente) importante per una relazione seria. Dirai che una ragazza cerca un ragazzo bello E benestante, che può essere vero, ma non puoi pensare che una ventenne pensi già ad una relazione seria (salvo eccezioni).
    Buongiorno

    Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
    Buongiorno!

    Comunque forse ne avevamo già parlato, al nord paradossalmente tra le classi medie e addirittura medio-alte forse ci son meno ragazzi che si impegnano nella carriera universitaria dopo le scuole superiori rispetto al sud, perché han la possibilità di iniziare a lavorare subito nelle imprese di famiglia o di amici dei genitori. Qua al sud invece non ci sono simili sbocchi lavorativi, e quindi bisogna ricorrere per forza alla laurea per provare a inserirsi nel mondo del lavoro.
    Sui soldi ovviamente hai ragione, una situazione economica stabile è fondamentale per impostare una relazione seria che possa sfociare nella creazione di un nucleo familiare, però è anche vero che son pochissime le mie coetanee che cercano relazioni simili, e puntando al breve termine di conseguenza danno poca importanza anche alla disponibilità economica degli spasimanti (a meno che non si tratti di milionari o roba simile forse ).
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  6. #166
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Buongiorno!

    Comunque forse ne avevamo già parlato, al nord paradossalmente tra le classi medie e addirittura medio-alte forse ci son meno ragazzi che si impegnano nella carriera universitaria dopo le scuole superiori rispetto al sud, perché han la possibilità di iniziare a lavorare subito nelle imprese di famiglia o di amici dei genitori. Qua al sud invece non ci sono simili sbocchi lavorativi, e quindi bisogna ricorrere per forza alla laurea per provare a inserirsi nel mondo del lavoro.
    Sui soldi ovviamente hai ragione, una situazione economica stabile è fondamentale per impostare una relazione seria che possa sfociare nella creazione di un nucleo familiare, però è anche vero che son pochissime le mie coetanee che cercano relazioni simili, e puntando al breve termine di conseguenza danno poca importanza anche alla disponibilità economica degli spasimanti (a meno che non si tratti di milionari o roba simile forse ).
    Però le tue coetanee sono ancora under 30 Io ho una prospettiva più "cinica" ma probabilmente dipende dalle questioni che hanno coinvolto la mia cerchia familiare (nulla di drammatico, ma certe cose ti fanno riflettere).

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    concorso cimad 2022

  7. #167
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Però le tue coetanee sono ancora under 30 Io ho una prospettiva più "cinica" ma probabilmente dipende dalle questioni che hanno coinvolto la mia cerchia familiare (nulla di drammatico, ma certe cose ti fanno riflettere).

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    Immagino, la separazione dei genitori è sempre un evento traumatico. L'importante comunque è che tu ne sia venuta fuori al meglio, sicuramente non si può dire che tu non sia una persona intelligente ed equilibrata

    Per quanto riguarda le mie coetanee hai ragione, anche se ormai le donne che vogliono "sistemarsi" son sempre meno anche dopo i 30. E in ogni caso anche se decidessero di farlo dubito si "accontenterebbero" di uno come me con zero esperienze in campo relazionale e sessuale, a prescindere dall'aspetto economico
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  8. #168
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Immagino, la separazione dei genitori è sempre un evento traumatico. L'importante comunque è che tu ne sia venuta fuori al meglio, sicuramente non si può dire che tu non sia una persona intelligente ed equilibrata

    Per quanto riguarda le mie coetanee hai ragione, anche se ormai le donne che vogliono "sistemarsi" son sempre meno anche dopo i 30. E in ogni caso anche se decidessero di farlo dubito si "accontenterebbero" di uno come me con zero esperienze in campo relazionale e sessuale, a prescindere dall'aspetto economico
    Per questo devi impegnarti, anche se è sgradevole, a conoscere persone, e poi capiterà quella giusta

  9. #169
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Per questo devi impegnarti, anche se è sgradevole, a conoscere persone, e poi capiterà quella giusta
    Eh lo so ma a 30 anni come dicevo purtroppo è molto difficile inserirsi in nuove compagnie sociali partendo da zero, comunque lo spero.
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  10. #170
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    https://www.vanityfair.it/gallery/ka...lisabetta-foto

    Non ne sbaglia una e si conferma sempre un'ispirazione di stile in ogni occasione. La duchessa di Cambridge anche all'ultimo evento, la parata militare per i 70 anni del giubileo della regina Elisabetta II, Trooping the Colours, svoltasi a The Mall, Londra, era impeccabile e perfettamente in armonia con i suoi doveri reali.
    Per la sua comparsa in pubblico ha rispolverato un abito-blazer bianco di Alexander McQueen e un cappellino di Philip Tracey, il tutto amplificato da un beauty look ormai collaudato, di quelli che sfodera nelle occasioni in cui è il protocollo a dettare le regole.
    Dettaglio essenziale prima di tutti è stato il raccolto d'ordinanza, laterale, realizzato con un maxi torchon, una variazione sul tema del suo consueto chignon intrecciato, pensato per accogliere il capello e per mostrare i gioielli di famiglia. Kate ha, infatti, messo in bella mostra con il suo strategico maxi bun un paio di orecchini appartenuti un tempo alla defunta lady Diana.
    Solo qualche giorno fa, per la premiere di To Gun: Maverick a Londra Kate Middleton sul red carpet aveva adottato, invece, un codice di stile più consono a una star di Hollywood, capelli lisci, riga in mezzo ed eyeliner abbinato a un lipstick lucido color pesca, luminosissimo.
    Kate sa quando osare, quando mostrare la sua capacità di seguire i trend e quando invece scegliere, con la stessa disinvoltura, i suoi raccolti composti, che catturano l'attenzione non perché urlano «guardami», ma perché riflettono perfettamente il mood dell'occasione.
    In questo caso l'ispirazione per l'acconciatura di Kate Middleton sembra quasi essere presa da Star Wars (in tempo per l'uscita recentissima, il 27 maggio, dello spin off della saga stellare in onda su Disney Plus Obi Wan Kenobi, che furba Kate!) che riporta in auge la Principessa Leia. In un certo senso Kate, di bianco vestita, sembrava evocare proprio lei, la sorella gemella di Luke Skywalker, con i suoi hairstyle effetto girandola, gli iconici space bun.
    Kate, infatti, a differenza delle altre volte ha raccolto lateralmente le lunghezze arrotolandole su se stesse, come se fossero state avvolte intorno a un maxi bigodino, poi da questo sfilate, per appoggiarsi morbidamente dietro l'orecchio, dove sono state fissare con forcine invisibili. Una vera e propria opera d'arte. Per non oscurare l'intricato lavoro di acconciatura la futura regina consorte l'ha abbinato al suo trucco più collaudato. Aveva soft smokey eyes, non troppo accentuati, realizzati con una soffice tonalità di ombretto tortora per non creare uno sguardo troppo sexy, come sarebbe accaduto se avesse puntato su un classico cat eye disegnato con l'eyeliner nero; viso luminosissimo spolverato di blush pesca, per simulare una guancia naturalmente baciata dal sole - infatti il fard era applicato sulla parte alta dello zigomo e direzionato verso le tempie, il punto più esposto alla luce ma anche quello che permette di creare un leggero effetto lifting; infine, labbra lucide e rosate, non troppo appariscenti, ma brillanti, per avere un punto luce che non fa sparire il sorriso, ma piuttosto lo esalta.
    A completare il make-up non poteva mancare la cornice perfetta: sopracciglia contemporanee, pettinate verso l'alto, effetto microblading, come si dice tra la generazione Z, e leggermente scurite da una matita dello stesso tono, per non svanire sotto l'ombra del cappellino.
    concorso cimad 2022

 

 
Pagina 17 di 40 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi è arrivato un SMS ?
    Di L'anticristo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-04-19, 16:28
  2. E' arrivato
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-13, 14:02
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 07:41
  4. E' arrivato...
    Di micknick nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 19:02
  5. E' arrivato
    Di pensiero nel forum ZooPOL
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 18:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito