







Ciao Hiro Tome, come stai?
Sul forum sono più disinvolta, ma credo di riuscire a cavarmela ad un tea time inglese, ma in Italia.
E...grazie del complimento!!
@HiroTome


Il fascinator ha un suo perché:
Più chi lo indossa è di classe, e più aumenta lo charmant.
HiroTome


È arrivato il fascinatore
La veletta sul cappello
È arrivato il fascinatore
Anche se non è il più bello
Ha recato una letterina
Ove scritto sta così
O Cimetta se vuoi
Questo bel cappellin
Sgancia presto venti soldin







