@cimad5 Peccato, almeno ti sei divertita un po'?
Non pretendevo una discussione apposita eh.
Se sei delusa, avevi altre aspettative, quali?
Un tea party immagino che sia una festa mondana dove il tè, pasticcini, torte ed altro, sono una scusa per organizzarla.
Almeno il tè era buono?
C'era un codice di abbigliamento?
Perlomeno sappiamo con certezza chi era la più elegante, distinta e sensuale
P.s. HiroTome tutto attaccato, altrimenti la taggata non funziona![]()





Rispondi Citando


