Pagina 9 di 40 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 396
  1. #81
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    L'evento è stato un pochino deludente, non merita un articolo, ma sono disponibile per un'intervista.
    @Hiro Tome
    @cimad5 Peccato, almeno ti sei divertita un po'?

    Non pretendevo una discussione apposita eh.

    Se sei delusa, avevi altre aspettative, quali?

    Un tea party immagino che sia una festa mondana dove il tè, pasticcini, torte ed altro, sono una scusa per organizzarla.

    Almeno il tè era buono?

    C'era un codice di abbigliamento?

    Perlomeno sappiamo con certezza chi era la più elegante, distinta e sensuale

    P.s. HiroTome tutto attaccato, altrimenti la taggata non funziona
    HiroTome

  2. #82
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    Praticamente ho fascinator da anni e non lo sapevo

    Sincerely, your Antisocial Queen
    Vogliamo le prove, o pretendi che dopo due anni di assenza ti crediamo sulla parola?
    HiroTome

  3. #83
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Inevitabilmente ho pensato a Fascina, la non-moglie incinta (non secondo Forza Italia che ritiene sia una fake news) di Berlusconi. Questa però non parrebbe essere la più grande
    stronzata dalla quale far desistere Silvio (e chi lo ferma più).

    Mi è stato fatto notare che B. ha messo in piedi l'universitas libertatis, la quale mi domando se sia davvero una università nel senso legale del termine.

  4. #84
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,435
     Likes dati
    1,376
     Like avuti
    3,332
    Mentioned
    1770 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Inevitabilmente ho pensato a Fascina, la non-moglie incinta (non secondo Forza Italia che ritiene sia una fake news) di Berlusconi. Questa però non parrebbe essere la più grande
    stronzata dalla quale far desistere Silvio (e chi lo ferma più).

    Mi è stato fatto notare che B. ha messo in piedi l'universitas libertatis, la quale mi domando se sia davvero una università nel senso legale del termine.
    Un'università simbolica
    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

  5. #85
    Pace o aria condizionata!
    Data Registrazione
    10 Sep 2021
    Località
    Bad Godesberg / Thủ Dầu Một
    Messaggi
    380
     Likes dati
    72
     Like avuti
    72
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Mi è stato fatto notare che B. ha messo in piedi l'universitas libertatis, la quale mi domando se sia davvero una università nel senso legale del termine.
    Sto valutando di divenire studente azzurro.. ..
    Prima del 10.IX.2025 non avevo mai sentito nominare Charlie Kirk.
    Cirillazzo

  6. #86
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da Cirillazzo Visualizza Messaggio
    Sto valutando di divenire studente azzurro.. ..
    Mi sa che i requisiti minimi saranno le tette

  7. #87
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    @cimad5 Peccato, almeno ti sei divertita un po'?

    Non pretendevo una discussione apposita eh.

    Se sei delusa, avevi altre aspettative, quali?

    Un tea party immagino che sia una festa mondana dove il tè, pasticcini, torte ed altro, sono una scusa per organizzarla.

    Almeno il tè era buono?

    C'era un codice di abbigliamento?

    Perlomeno sappiamo con certezza chi era la più elegante, distinta e sensuale

    P.s. HiroTome tutto attaccato, altrimenti la taggata non funziona
    Le persone con cui ci hanno messe al tavolo erano simpatiche, quindi la compagnia è stata gradevole.
    Non avevo aspettative precise, ma pensavo che l'evento sarebbe stato maggiormente curato...diciamo che è stato un afternoon tea party come può immaginarlo in Italia chi è stato in Inghilterra ad un tea time per turisti. In realtà un tea party non è necessariamente un evento mondano...cmq questo a cui ho partecipato è stato organizzato da una signora che professionalmente orgnaizza vari eventi più o meno vintage, in realtà penso sia stato apprezzato dalle partecipanti.
    Il té, con la scusa dei protocolli Covid-19 era in bustina (sic), ma di qualità più che discreta.
    Il tema dell'evento era Downtown Abbey negli anni 20s, ma era solo uno spunto.
    La più elegante era l'organizzatrice che aveva un abito (stile) da charleston

  8. #88
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 May 2013
    Località
    GB
    Messaggi
    21,442
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    62

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Vogliamo le prove, o pretendi che dopo due anni di assenza ti crediamo sulla parola?
    Eh, sono a Roma e io sono in Molise al momento, ma appena posso lo indosso...non sapevo nemmeno avesse un nome! Auhaha

    Sincerely, your Antisocial Queen

  9. #89
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 May 2013
    Località
    GB
    Messaggi
    21,442
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    62

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Che poi, continuo a pensare che abbia il nome di un album dei Depeche Mode

    Sincerely, your Antisocial Queen

  10. #90
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    Che poi, continuo a pensare che abbia il nome di un album dei Depeche Mode

    Sincerely, your Antisocial Queen
    Sono stato screanzato due volte:

    1) Bentornata Piccola

    2) Se PiccolaIena scrive che ha il fascinator vuol dire che ce l'ha. Basta la parola.


    L'album dei Depeche Mode è Violator.

    Se ci mettiamo Fascination degli Human League, e facciamo una sorta di crasi, otteniamo fascinator. Geniale

    Le ragazze nel forum sono poche, ma... veramente buone
    HiroTome

 

 
Pagina 9 di 40 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi è arrivato un SMS ?
    Di L'anticristo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-04-19, 16:28
  2. E' arrivato
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-13, 14:02
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 07:41
  4. E' arrivato...
    Di micknick nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 19:02
  5. E' arrivato
    Di pensiero nel forum ZooPOL
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 18:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito