Altro tea time oggi, ma con abbigliamento informale.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022

@cimad5, come è andato il tea time?

Un immagine dice più di mille parole.

Il viaggio di cimad @Legionarivs @m96m @Troller
Questo locale è il secondo in Italia, dopo Babington, in cui mi trovo bene per il tea time. Il menù l'ho postato, e sia il salato che il dolce di qualità molto buona. Adam, il proprietario, molto gradevole. Una piccola pecca il té in bustina (cmq Taylor) ed il mascarpone al posto della clotted cream, ma dopotutto è un ristorante, non una sala da té, quindi sono mancanze tollerabili.
Anche il costo, rispetto a tutto quello che ci hanno dato, è stato contenuto: € 25,00 a testa.
Viaggio tranquillo con Italo (avendo acquistato i biglietti molto prima abbiamo speso anche poco), hotel pulito (letto queen size, insomma). E' famoso perché spesso Giolitti pernottava lì. Quando siamo arrivate al pomeriggio c'erano un sacco di ragazzi che guardavano il gran premio di F1, e nessuno ci ha degnate di uno sguardo.
Non abbiamo centato, ma sul tardi siamo uscite per fare un giro (pioveva ma c'erano i portici per fortuna), ed io e la mia amica mary abbiamo subito un educato catcalling. Ma non abbiamo chiamato la poliziaAlla fine abbiamo girato (io avevo pure un po' freddo), ma abbiamo preso solo un caffé.
Alla fine ho speso più in libri che in tutto il resto messo assieme, perché oltre a quella acquistato a Milano, alla Feltrinelli della stazione di Torino ne ho comprati altri sei. Cmq ci sono anche diversi negozi interessanti in stazione, anche se non abbiamo comprato niente.
[IMG][/IMG]