Sì, signori, e così.
Tutto ciò che è aumentato non diminuirà.
Credo che i prezzi cresceranno.
Ma io continuo a leggere che l’economia cresce e tutto va bene.

Sì, signori, e così.
Tutto ciò che è aumentato non diminuirà.
Credo che i prezzi cresceranno.
Ma io continuo a leggere che l’economia cresce e tutto va bene.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

L'aumento è destinato a finanziare la guerra in europa voluta dagli atlantisti.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Una volta ogni tanto siamo d'accordo.
@claudiop7878
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

I prezzi possono calare e anzi è già calato quello del grano, sia perchè una componente del prezzo è del settore distributivo cioè non dipende dal produttore e su quello può agire lo stato, e sia perchè c'è ampio spazio per regolamentare il mercato, mettere tetti e imporre riduzione dei profitti o delle imposte nel prezzo.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.