
Originariamente Scritto da
GILANICO
Sarebbe interessante sapere cosa intendano i regressisti per regressismo...
Io ci provo:
Pensi che la famiglia tradizionale sia l'unica da prendere in considerazione? Sai regressista
Pensi che le persone LGBTIQA+ non debbano avere alcun diritto? Sei regressista
Tendi a discriminare e offendere le persone LGBTIQ+? Allora sei un regressista
Pensi che tutto sommato la Russia stia facendo cose buone e giuste? Allora sei un regressista
Sei di destra, estrema destra? Allora sei un regressista
Sei conto la teoria gender? Allora sei regressista
Sei contro l'Unione Europea e contro la NATO? Allora sei regressista
Solitamente tendi ad essere dalla parte di dittatori anti democratici? Allora sei un regressista
Provieni da territori incivili e retrogradi della Saharasia? Allora sei un regressista
Pensi che i transgender mtf non siano vere femmine? Allora sei un regressista
Pensi che i transgender ftm non siano veri maschi? Allora sei un regressista
Ti lamenti perchè in alcune serie televisive fanno interpretare delle parti a persone LGBTIQA+? Allora sei un regressista
Ti lamenti perchè, per esempio, nella serie di Amazon sul Signore degli anelli ci siano Hobbit neri? Allora sei un regressista
E cosi via naturalmente.